|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Problema con Dock di snow leopard
Un po di tempo fa avevo scaricato una specie di skin per la dock di Mac che consiste nel cambiare la visualizzazione delle cartelle nella dock, purtroppo non mi ricordo più come si chiama, ma voglio a tutti i costi disinstallarla perché mi sta già dando sui nervi....
![]() ![]() io sono nuovo di questo forum anzi di tutti i forum vi prego almeno voi datemi delle buone risposte! :-) grazie in anticipo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
Nessuno??? io cerco qualke programma che mi resetti la Dock e me la riporti a come era quando ho preso il computer!! Sapete aiutarmi???
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
posta almeno uno screen di ciò che dici perchè così si capisce davvero poco
![]()
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Rimini
|
il programma che cerchi si chiama candybar
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Ho scaricato candybar ho fatto il reset della dock ma non cambia nulla... sapete per caso in che cartella di sistema ci sono le preferenze della dock? o dove si installano gli effetti???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
Ho trovato un video dove spiega come mettere e togliere questo effetto che a me non piace... solo che non riesco a toglierlo ma spero che voi riuscirete ad aiutarmi
Grazie Link:http://www.youtube.com/watch?v=PyrhS2b7O0E |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
Lasciate stare ce lo fatta da solo!! I HATE FORUM
Bye Bye |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
Se scrivessi la soluzione ai problemi magari contribuiresti a non farti odiare dai forum, più che tu odiare loro.
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
Quote:
defaults write com.apple.dock mouse-over-hilite-stack -boolean YES ![]() La prossima volta sii più preciso, magari elencando le azioni intraprese.
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
ciao, a me invece serve aiuto perchè non riesco a metterlo potete dirmi come facccio? ho scritto su terminale ho riavviato il dock ma non succede nulla..........help please.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Tra leopard e snow leopard è cambiato il comando:
Leopard Codice:
defaults write com.apple.dock mouse-over-hilte-stack -boolean yes; killall Dock Codice:
defaults write com.apple.dock mouse-over-hilite-stack -boolean yes; killall Dock
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Junior Member
|
Io non è che odio, nel senso stretto, i Forum ma i loro tempi di soluzione dei problemi... tutto li... =) comunque io questo ''effetto'' non lo ne installato con il terminale ne disinstallato con il terminale Volete sapere come ho fatto???
sono andato qua: http://secrets.blacktree.com/ e ho scaricato un ''Pannello di preferenze'' ed era pieno di applicazioni e trucchetti segreti! =) poi ho comunque reinstallato Mac per altri motivi questo è tutto! Buona giornata MY SITE: www.erosphotos.altervista.org |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milazzo
|
guarda che non è che i forum servono a risolvere i problemi, eh
iMac 27 late 13 - Dual Dell P2014H Pivot - iPhone X - Apple Watch series 3 Canon 5D mark III - Canon 6D mark II - Canon 16-35 f2.8 III - Canon 135 f2 - Canon 50 f1.4 My pics on Facebook - My pics on Instagram - My pics on Flickr - My pics on 500px |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:19.