|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Notebook con nVidia Fermi e pre-order
Salve a tutti... G400 e la voglia di cambiare notebook (e anche un po' la necessità) è salità alle stelle.
Mi sembra il momento propizio perciò apro questo Thread per chiedervi: Quali sono i portatili annunciati che avranno schede video G400 Enthusiast? (Dalla 460M in poi) Sarebbe interessante mantenere aggiornata la lista, perciò se siete a conoscenza di novità qualche Edit al topic lo farò volentieri. Per ora metto in lista: - ASUS G73JW-A1 (Versione US) VGA 460M Dovrebbe esserci anche la versione G53 con la stessa scheda video solo schermo da 15,6". Ma vorrei ancora qualche conferma. Appena si aggiungono altri modelli facciamo un po' di confronti fra le caratteristiche e si sceglie :P Posto in questa sezione, inoltre, per sapere se ci sono siti EU che permettono di fare il pre-order di portatili in uscita. (Sì, ho già cercato con Google, ma non ne trovo) Volevo fare un po' di confronti fra prezzi, spese di spedizione & coo... Spero non venga considerato "spam" un eventuale consiglio visto che la sezione è proprio "consigli per gli acquisti". In tal caso un bel PM e mi fate felice. Chiederei, inoltre, di evitare reply con "perché non uno con scheda video AMD"? Risposta: ho i miei motivi.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:17.