|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
MOVE unboxing
La forma è oscenamente fallica, ma la scatola fa veramente fico.
Vediamo come si evolve... http://forum.console-tribe.com/conso...ve-285740.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Vorra' dire che sul mercatino venderanno un botto di Move senza scatola con motivazione "Nuovo mai usato, l'ho comprato solo per la scatola"
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
|
Come mai tutta sta gente estasiata dalla scatola?
A parte che è la scatola più brutta che abbia mai visto... e poi io di solito le scatole le butto via 20 secondi dopo dall'apertura. Al limite le tengo un po' di tempo in un armadio, ma solo se penso che l'oggetto possa presentare difetti.
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat. PC: Ryzen 7 5700X3D, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT, 24GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Camunia !!!
|
Periferiche non per casual gamers....per leso gamers
![]()
Case Cooler Master H500/MSI B450 Tomahawk MAX/Ryzen 5 3600/32 Gb DDR4 Dual Channel Crucial+Corsair/MSI 1080 8 Gb/SSD Crucial P1 M2 1 Tb/EVGA Supernova 650 Watt G3 80 Plus Gold/ASUS VG248QE 144Hz 24" Full HD/Tastiera G413 Silver layout US/Logitech 502. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
io tengo scatole e scontrini, sarà maniacale ma almeno quando c'è qualche problema il negoziante non prova a dire una parola (e quando li rivendo la gente è più contenta).
Tornando a Move mica lo sapevo che la pallina è morbida, pensavo fosse rigida e chiara in modo da potersi illuminare facilmente.. ma in tutto questo quanto costerà quello starting box del video?
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
|
Quote:
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat. PC: Ryzen 7 5700X3D, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT, 24GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
non male il prezzo, pensavo peggio..
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Solo i giochi potranno decretare o meno il successo di questo affare o del Kinect.
Il problema è che giochi dedicati decenti ne usciranno forse 1 o 2, giochi da network mediocri ne usciranno 10-20 per tutto il resto sono adattamenti da titoli che cmnq nascono per essere giocati con il pad. Cmnq, considerazioni a parte, l'avete visto Echochrome2 gicoato con il move? Solo io lo trovo geniale? |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
ma insomma...90 euro...e giochi solo..considerato che ste cagate sono per i party game..almeno un altra accoppiata la devi fare...
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
anche io sono un maniaco degli imballaggi. tengo tutto (e ovviamnete lo scontrino)
fra l'altro la scatola è la prima cosa che si vede di un prodotto in un negozio. un packaging riuscito è in grado di attirare più consumatori e aumentare il desiderio di avere quell'oggetto. ai tempi trovai davvero bellissima la scatola tutta blu elettrico della ps2. anzi, in generale ritengo che le migliori scatole sono quelle in cui non vi è la foto del prodotto.
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Lombardico. (ma siculo)
|
Io sinceramente ho visto un video, dove veniva mostrato una sequenza di gioco, graficamente ben fatto ed abbastanza "fisico", dove bisognava fare a scazzottate, rispetto ai movimenti effettuati nel reale il gioco rispondeva molto bene, lasciando all'utente la scelta di come sferrare il pungo e via dicendo...
Comunque si tratta sempre di una periferica derivata anche le lontanamente dal motion-campture, non si basa solo su giroscopi, cosa che IMHO può offrire molto varamento durante la partita, essendo un colpo diverso dall'altro, e non legato a "azioni" pre-registrate... Ovviamente prima di aprire il mio portafoglio voglio questo titolo o comunque materiale valido-.
![]() |
#13 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Lombardico. (ma siculo)
|
Quote:
![]() io invece ho amato la semplicità dell "yellow box", dato il fatto che sono un giallo dipendete ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:43.