Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-08-2010, 07:43   #1
slump72
Senior Member

L'Avatar di slump72

Iscritto dal: Aug 2005
MOVE unboxing

La forma è oscenamente fallica, ma la scatola fa veramente fico.

Vediamo come si evolve...

http://forum.console-tribe.com/conso...ve-285740.html
slump72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2010, 08:15   #2
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Vorra' dire che sul mercatino venderanno un botto di Move senza scatola con motivazione "Nuovo mai usato, l'ho comprato solo per la scatola"

[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2010, 08:35   #3
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
Come mai tutta sta gente estasiata dalla scatola?

A parte che è la scatola più brutta che abbia mai visto... e poi io di solito le scatole le butto via 20 secondi dopo dall'apertura. Al limite le tengo un po' di tempo in un armadio, ma solo se penso che l'oggetto possa presentare difetti.
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2010, 09:16   #4
pando811
Senior Member

L'Avatar di pando811

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
Quote:
Originariamente inviato da Malek86 Guarda i messaggi
Come mai tutta sta gente estasiata dalla scatola?

A parte che è la scatola più brutta che abbia mai visto... e poi io di solito le scatole le butto via 20 secondi dopo dall'apertura. Al limite le tengo un po' di tempo in un armadio, ma solo se penso che l'oggetto possa presentare difetti.
la scatola della console la tengo sempre comunque non mi stupisco che si esaltino per la scatola è l'unica cosa di cui ci si puo esaltare (forse) mi aspetto quella del kinect che si apre a fiore adesso kinect e move = inutili
Old 12-08-2010, 10:32   #5
shez
Senior Member

L'Avatar di shez

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Camunia !!!
Periferiche non per casual gamers....per leso gamers
Case Cooler Master H500/MSI B450 Tomahawk MAX/Ryzen 5 3600/32 Gb DDR4 Dual Channel Crucial+Corsair/MSI 1080 8 Gb/SSD Crucial P1 M2 1 Tb/EVGA Supernova 650 Watt G3 80 Plus Gold/ASUS VG248QE 144Hz 24" Full HD/Tastiera G413 Silver layout US/Logitech 502.
shez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2010, 10:46   #6
Ventresca
Senior Member

L'Avatar di Ventresca

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
io tengo scatole e scontrini, sarà maniacale ma almeno quando c'è qualche problema il negoziante non prova a dire una parola (e quando li rivendo la gente è più contenta).

Tornando a Move mica lo sapevo che la pallina è morbida, pensavo fosse rigida e chiara in modo da potersi illuminare facilmente..
ma in tutto questo quanto costerà quello starting box del video?
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^;
Ventresca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2010, 11:31   #7
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da Ventresca Guarda i messaggi
io tengo scatole e scontrini, sarà maniacale ma almeno quando c'è qualche problema il negoziante non prova a dire una parola (e quando li rivendo la gente è più contenta).

Tornando a Move mica lo sapevo che la pallina è morbida, pensavo fosse rigida e chiara in modo da potersi illuminare facilmente..
ma in tutto questo quanto costerà quello starting box del video?
60€ per la scatola che contiene controller, telecamera e demo. Il coso nunchuck non è incluso, e costerà 30€. Eventuali controller Move aggiuntivi costeranno 40€ ciascuno.
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2010, 12:17   #8
Ventresca
Senior Member

L'Avatar di Ventresca

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
non male il prezzo, pensavo peggio..
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^;
Ventresca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2010, 12:29   #9
slump72
Senior Member

L'Avatar di slump72

Iscritto dal: Aug 2005
Solo i giochi potranno decretare o meno il successo di questo affare o del Kinect.
Il problema è che giochi dedicati decenti ne usciranno forse 1 o 2, giochi da network mediocri ne usciranno 10-20 per tutto il resto sono adattamenti da titoli che cmnq nascono per essere giocati con il pad.

Cmnq, considerazioni a parte, l'avete visto Echochrome2 gicoato con il move?
Solo io lo trovo geniale?
slump72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2010, 13:05   #10
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da Ventresca Guarda i messaggi
non male il prezzo, pensavo peggio..
ma insomma...90 euro...e giochi solo..considerato che ste cagate sono per i party game..almeno un altra accoppiata la devi fare...
Old 12-08-2010, 13:16   #11
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Iscritto dal: Apr 2004
anche io sono un maniaco degli imballaggi. tengo tutto (e ovviamnete lo scontrino)

fra l'altro la scatola è la prima cosa che si vede di un prodotto in un negozio. un packaging riuscito è in grado di attirare più consumatori e aumentare il desiderio di avere quell'oggetto.

ai tempi trovai davvero bellissima la scatola tutta blu elettrico della ps2. anzi, in generale ritengo che le migliori scatole sono quelle in cui non vi è la foto del prodotto.
Old 12-08-2010, 20:48   #12
Narx
Member

L'Avatar di Narx

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Lombardico. (ma siculo)
Io sinceramente ho visto un video, dove veniva mostrato una sequenza di gioco, graficamente ben fatto ed abbastanza "fisico", dove bisognava fare a scazzottate, rispetto ai movimenti effettuati nel reale il gioco rispondeva molto bene, lasciando all'utente la scelta di come sferrare il pungo e via dicendo...
Comunque si tratta sempre di una periferica derivata anche le lontanamente dal motion-campture, non si basa solo su giroscopi, cosa che IMHO può offrire molto varamento durante la partita, essendo un colpo diverso dall'altro, e non legato a "azioni" pre-registrate...
Ovviamente prima di aprire il mio portafoglio voglio questo titolo o comunque materiale valido-.
Old 12-08-2010, 20:53   #13
Narx
Member

L'Avatar di Narx

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Lombardico. (ma siculo)
Quote:
Originariamente inviato da mt_iceman Guarda i messaggi
anche io sono un maniaco degli imballaggi. tengo tutto (e ovviamnete lo scontrino)

fra l'altro la scatola è la prima cosa che si vede di un prodotto in un negozio. un packaging riuscito è in grado di attirare più consumatori e aumentare il desiderio di avere quell'oggetto.

ai tempi trovai davvero bellissima la scatola tutta blu elettrico della ps2. anzi, in generale ritengo che le migliori scatole sono quelle in cui non vi è la foto del prodotto.
Pali di questa?

io invece ho amato la semplicità dell "yellow box", dato il fatto che sono un giallo dipendete ... questa:

Rispondi

Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Sony mostra in anteprima la propria tecn...
Dreame A3 AWD: a IFA 2025 debutta il rob...
OpenAI, il chip proprietario per l'AI &e...
OnePlus e Hasselblad si separano: una nu...
Ayaneo Pocket Air Mini: la retro console...
Amazon sfida tutti: crollano iPhone e Ma...
MacBook Pro con chip M4 a 1.649€ e MacBo...
Dreame a IFA 2025: robot capaci di salir...
AirPods 4 contro AirPods Pro 2: Amazon l...
Amazon in furore da sconti: tutti gli iP...
RTX Hair in Indiana Jones e l'Antico Cer...
Robot aspirapolvere super scontati su Am...
Windows Mixed Reality: un ingegnere Micr...
Qualcomm: Intel non è ancora pron...
BMW e Qualcomm lanciano Snapdragon Ride ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian