|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Alla ricerca di un gioco di.....Trattori!
Sto cercando un gioco di trattori
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
mi viene in mente solo John Deere: American Farmer però non ho idea di che gioco sia
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Friul
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
ho provato la demo e mi è sembrato abbastanza scarso
![]() ![]() ![]() ![]() Edit: Provato John Deere: American Farmer Deluxe, questo merita perchè + complesso... totalmente diverso da SimTractor, è tipo strategico con vista dall'alto, scopo: creare la tua fattoria e guadagnare soldi... ![]() Ultima modifica di Slyther : 19-02-2007 alle 17:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Veneto
|
ciao probabilmente ne sarai già venuto a conoscenza, comunque scrivo così se qualcuno si inbatte in questa discussione avrà una risposta aggiornata, è disponibile Farming - Simulator 2009 al sito http://www.landwirtschafts-simulator.de/ gioco molto ben realizzato graficamente e ricco di mod, io l'ho provato e mi è sembrato molto buono, secondo me il migliore nel settore. Richiede però una buona scheda grafica poichè utillizza nouve tecnologie per la fisica nel 3d.
![]() ![]() ciao
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
ne sono usciti di nuovi per caso?..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
ciao io sn convinto che farming simulator sia il miglior gioco di trattori ed ho il demo xò vorrei avere la versione completa come devo fare per averla?grazie vi sono molto grato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Avezzano
|
Quote:
controlla se lo vendon su Steam oppure su TheHut Ciao e Buona giornata
P8Z77-V Deluxe, I5 3770K Sk 1155, 16G Corsair Vengeance DDR3 1600Mhz, 1xGTX1060 AMP, X-FI Titanium Fatal1ty Professional ENERMAX Revolution 950WATT, 3SSD+Altri, SamsungCurve 26", Armor with Fan 25cm , ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:53.