|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Foggia
|
Multi-monitor e applicazioni fullscreen
Spero di non aver sbagliato sezione
Ho appena installato un secondo monitor sul mio pc. Tutto perfetto, solo che quando lancio una applicazione (diciamo giochi) sul monitor principale, il pc non mi permette di usare contemporaneamente, ad esempio il browser, sull'altro monitor uscendo automaticamente dal gioco al mio click... Ora...come faccio a utilizzare queste applicazioni contemporaneamente? Da quanto ho capito nativamente non è possibile... Probabilmente questo quesito è stato posto già un bel po' di volte...ma sono ore che cerco ma senza risultato...forse so io che non sono capace |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Maleventum.... La città delle streghe
|
Quote:
Anche nel caso avessi 1 browser aperto su ogni monitor e volessi vedere su uno qualcosa in streaming in fullscreen, appena switcho sull'altro , questo mi torna in finestra... Ti posso giusto consigliare Displayfusion , un'ottima applicazione per gestire 2 monitor.
Ho venduto a:aleks_388 masterGR;ilpuma82;xxx_mitiko_xxx;512;tyco74 Ho acquistato da :schumy83;maxxxl;jeeg robot;Pippo369;River Phoenix;nick-86;djgusmy85;salvodi;abbath0666;netsky3 BattleTag Diablo 3 - Franziskaner #2616 |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Si già l'ho installata...ora sto provando UltraMon, ottimo anche questo.
Per me le comodità sarebbero molteplici: in primis la possibilità di consultare guide e soluzioni dei giochi mentre appunto sto giocando... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:57.