|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Padova
|
Matrox Pharelia APVe
Ciao ragazzi, stavo facendo delle prove in laboratorio con un pc desktop Dell abbastanza recente, avrà un paio d'anni e una Matrox Pharelia APVe.
Ho inserito la scheda video e il sistema Windows 7 Pro 64bit giustamente è partito in modalità VGA in quanto non la riconosceva. Ho installato il driver base XDDM 64bit prelevato dal sito tramite aggiorna driver da gestione periferiche e la procedura è terminata correttamente mostrandomi il nome esatto della scheda, ma al riavvio ho avuto un spiacevole sorpresa: il video riceveva il segnale fino al caricamento del sistema, poi il logo di seven è sparito e il monitor è andato in standby; ho controllato di aver collegato il conenttore dvi alla presa giusta, la A, l'ho anche cambiato per scrupolo ma niente. Il sistema era avviato correttamente però, perchè premendo il pulsante di alimentazione dopo un pò si è spento. Semplicemente non gli arrivava il segnale video. Avete qualche idea sulla causa? La scheda funziona, il pc pure perchè sia con il video integrato che un'altra ATI funzion correttamente... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:35.