Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-11-2010, 08:15   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...e-7_34320.html

Microsoft e Lg annunciano un accordo per promuovere e pubblicizzare il Marketplace ancora poco conosciuto del nuovo OS Windows Phone 7

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2010, 08:25   #2
pioss~s4n
Senior Member

L'Avatar di pioss~s4n

Iscritto dal: Sep 2003
Devo essere sincero wp7 mi stuzzica parecchio, e nonostante bug e limitazioni del caso considerata la vita breve di questo sistema operativo, si comporta particolarmente bene. Ottima per una volta tanto la navigazione web, fluidità, pitch to zoom, finalmente alla pari di iphone.
L'unica cosa che mi lascia un filo perplesso questo LG optimus, è la durata della batteria. Diversi acquirenti sostengono che fatichi ad arrivare a fine giornata, altri che sia possibile arrivare al 3° giorno. La verità sta nel mezzo? intanto LG dichiara solo 100h in standby che per dispositivi di questo tipo, dire che sono pochi è dire molto.
Old 08-11-2010, 08:46   #3
dwfgerw
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Troppo frammentato.. Ora salta fuori anche lg store.. Mah..
Io tutte le app accumulate in oltre due anni di app storele riutilizzo sempre anche con il nuovo iphone 4 e ipad.. Si potra fare lo stesso anche con sto coso? Cioè da una generazione all'alltra di prodotti le app saranno perfettamente compatibili come l'ecosistema di apple??
dwfgerw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2010, 09:17   #4
ulk
Senior Member

L'Avatar di ulk

Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
Uno dei motivi perchè WP7 troverà seri ostacoli in Italia è il fatto che non esista un piano decente sui pacchetti dati. WP7 da il meglio di se online.. se poi vengono castrati a livello di supporto di storage.
Meno male che tra un po ci sarà anche MeeGo insieme a Bada e al rinnovamento di Android.
ulk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2010, 09:22   #5
PeK
Senior Member

L'Avatar di PeK

Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
Ma come sarebbe che fatica a decollare??? Hanno aperto il marketplace un paio di giorni fa a tutti gli sviluppatori. OGGI esce negli states....

Per quanto riguarda la batteria: tengo GPS e wifi sempre attivi (per il find my phone), sono sempre li a giocarci e ho h3g come provider. Faccio la giornata dalle 7 alle 20 ed ho ancora batteria, più del 10% in quanto non mi avvisa della batteria scarica...

PS
Oggi se si guarda nel marketplace ci sono un centinaio di programmi per fare le flatulenze
Old 08-11-2010, 09:25   #6
PeK
Senior Member

L'Avatar di PeK

Quote:
Originariamente inviato da dwfgerw Guarda i messaggi
Troppo frammentato.. Ora salta fuori anche lg store.. Mah..
Io tutte le app accumulate in oltre due anni di app storele riutilizzo sempre anche con il nuovo iphone 4 e ipad.. Si potra fare lo stesso anche con sto coso? Cioè da una generazione all'alltra di prodotti le app saranno perfettamente compatibili come l'ecosistema di apple??
frammentato? Cos'è? La nuova parola magica di jobs?
Old 08-11-2010, 09:34   #7
truncksz
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Cosenza
stenta a decollare il marketplace?
con la facilità di sviluppo di wp7 le applicazioni nascono come funghi
truncksz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2010, 09:42   #8
Kanon
Senior Member

L'Avatar di Kanon

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nowhere
Quote:
Oggi se si guarda nel marketplace ci sono un centinaio di programmi per fare le flatulenze
Lo sapevo che tanto prima o poi anche WP si sarebbe abbassato a questi livelli e pensare che WinCE un tempo era un OS per professionisti e che i PocketPC erano robe da quadri e colletti bianchi
Kanon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2010, 10:39   #9
PeK
Senior Member

L'Avatar di PeK

La gente vuole le scoregge, gli sviluppatori agiscono... Pensa: ci sono pure quelle dei dinosauri!!!! O_O

ci vorebbe un filtro contro ste cose nel motore di ricerca del marketplace...
Old 08-11-2010, 10:59   #10
Vincent17
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Pisa
Quote:
Originariamente inviato da ulk Guarda i messaggi
Uno dei motivi perchè WP7 troverà seri ostacoli in Italia è il fatto che non esista un piano decente sui pacchetti dati. WP7 da il meglio di se online.. se poi vengono castrati a livello di supporto di storage.
Meno male che tra un po ci sarà anche MeeGo insieme a Bada e al rinnovamento di Android.
Scusa ma secondo te 3gb al mese a 5€ non sono sufficienti per un utilizzo normale dello smartphone? Io mi ci trovo benissimo e a fine mese mi avanza molto delle soglie...
Old 08-11-2010, 11:53   #11
Kanon
Senior Member

L'Avatar di Kanon

Quote:
Io uso smartphone da più di 8 anni e sta storia del "non esistono piani tariffari" non me la spiego. Già col primo P800 avevo GPRS illimitato a 20eur. Ora ho 3gb in HSPA e GPRS illimitato per 9eur al mese. Ma li guardate i listini? In italia non siamo messo così male come ci vogliono far sembrare... certo si può far di meglio ma succederebbe come quando hanno tolto il costo delle ricariche: rincarano su qualcos'altro.

TUTTI gli smartphone danno il meglio Online, specie Android che è legatissimo al suo cloud. WP non ha bisogno di molto più traffico di quanto non ne necessiti Android o iOS.
Old 08-11-2010, 12:09   #12
alexdal
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2006
Persone come Kanon forse sono ragazzini che scrivono di Linux perche' pensano faccia figo ma il papa non gli da i 5 euro al mese per navigare con TRE per esempio.
alexdal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2010, 13:19   #13
AndreaG.
Senior Member

L'Avatar di AndreaG.

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Pesaro
Ma pensa te... io ho il problema opposto: cerco uno smatphone perchè i miei 2 gb al mese pagati con ln'95 non finiscono mai
AndreaG. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2010, 16:57   #14
PeK
Senior Member

L'Avatar di PeK

Quote:
Originariamente inviato da Kanon Guarda i messaggi
Io uso smartphone da più di 8 anni e sta storia del "non esistono piani tariffari" non me la spiego. Già col primo P800 avevo GPRS illimitato a 20eur. Ora ho 3gb in HSPA e GPRS illimitato per 9eur al mese. Ma li guardate i listini? In italia non siamo messo così male come ci vogliono far sembrare... certo si può far di meglio ma succederebbe come quando hanno tolto il costo delle ricariche: rincarano su qualcos'altro.

TUTTI gli smartphone danno il meglio Online, specie Android che è legatissimo al suo cloud. WP non ha bisogno di molto più traffico di quanto non ne necessiti Android o iOS.
negli states pagano 50$ al mese per il piano dati, più altri 40$ per avere un minimo di sms e chiamate... piani da 100$ al mese sono normali. più i 2/300$ per il terminale...

noi ci siamo "salvati" da questa cosa perché nel mercato c'è un sacco di prepagato, negli states ci sono praticamente solo contratti in abbonamento.
Old 08-11-2010, 18:56   #15
ulk
Senior Member

L'Avatar di ulk

Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
Quote:
Originariamente inviato da Vincent17 Guarda i messaggi
Scusa ma secondo te 3gb al mese a 5€ non sono sufficienti per un utilizzo normale dello smartphone? Io mi ci trovo benissimo e a fine mese mi avanza molto delle soglie...
Non sono niente.
ulk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2010, 19:54   #16
Kanon
Senior Member

L'Avatar di Kanon

Quote:
Non sono niente.
Io non arrivo a 500mb usando Gmaps intensviamente, posta a iosa e il browser anche in macchina (lo so, non si dovrebbe fare). Me ne avanza così tanto che posso permettermi di aprire il wifirouter per gli amici-colleghi quando non c'è una rete disponibile. Forse i content più avari di traffico sono i video di youtube, ma mi capiterà una volta alla settimana di dover guardare 100mb di video in mobilità.

Tu che ci fai? Ci scarichi da torrent quando sei in giro per la città? Fammi capire: oltre al dover scaricare files (video, iso o quant'altro) non mi capacito cosa possa farti sostenere che 3gb (ma anche 1gb) al mese siano niente per quel che deve fare uno smartphone (e il netbook ed il Tablet mi verrebbe da dire). Per tutto il resto c'è il PC di casa.
Old 09-11-2010, 20:54   #17
Okiya
Senior Member

L'Avatar di Okiya

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Diano Marina (IM) | Cairns (QLD - Australia)
Quote:
Originariamente inviato da ulk Guarda i messaggi
Non sono niente.
Per quanto mi riguarda, invece, sono tantissimi.

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Anche a Pescara si passa ai fatti: e-bik...
La One UI 8 è pronta: Samsung con...
Xiaomi annuncia l'arrivo in Italia dei R...
La Cina stupisce ancora: test per la tur...
L'iconico iMac G3 diventerà un set LEGO?...
Microsoft: nessun legame tra update di a...
Rivoluzione in arrivo per Threads: il so...
Battlefield 6: molti utenti hanno giocat...
Acronis sfrutterà le NPU delle CP...
ChatGPT, le chat possono essere segnalat...
Xiaomi lancia HyperOS 3 basato su Androi...
Tesla lancia la Model Y Performance: nuo...
HPE aggiunge nuove funzionalità d...
Socket AM5 a rischio? ASRock prova a spe...
UE pronta a cancellare dazi sui prodotti...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian