|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...e-7_34320.html
Microsoft e Lg annunciano un accordo per promuovere e pubblicizzare il Marketplace ancora poco conosciuto del nuovo OS Windows Phone 7 Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Devo essere sincero wp7 mi stuzzica parecchio, e nonostante bug e limitazioni del caso considerata la vita breve di questo sistema operativo, si comporta particolarmente bene. Ottima per una volta tanto la navigazione web, fluidità, pitch to zoom, finalmente alla pari di iphone.
L'unica cosa che mi lascia un filo perplesso questo LG optimus, è la durata della batteria. Diversi acquirenti sostengono che fatichi ad arrivare a fine giornata, altri che sia possibile arrivare al 3° giorno. La verità sta nel mezzo? intanto LG dichiara solo 100h in standby che per dispositivi di questo tipo, dire che sono pochi è dire molto.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Troppo frammentato.. Ora salta fuori anche lg store.. Mah..
Io tutte le app accumulate in oltre due anni di app storele riutilizzo sempre anche con il nuovo iphone 4 e ipad.. Si potra fare lo stesso anche con sto coso? Cioè da una generazione all'alltra di prodotti le app saranno perfettamente compatibili come l'ecosistema di apple?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Uno dei motivi perchè WP7 troverà seri ostacoli in Italia è il fatto che non esista un piano decente sui pacchetti dati. WP7 da il meglio di se online.. se poi vengono castrati a livello di supporto di storage.
Meno male che tra un po ci sarà anche MeeGo insieme a Bada e al rinnovamento di Android. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
Ma come sarebbe che fatica a decollare??? Hanno aperto il marketplace un paio di giorni fa a tutti gli sviluppatori. OGGI esce negli states....
Per quanto riguarda la batteria: tengo GPS e wifi sempre attivi (per il find my phone), sono sempre li a giocarci e ho h3g come provider. Faccio la giornata dalle 7 alle 20 ed ho ancora batteria, più del 10% in quanto non mi avvisa della batteria scarica... PS Oggi se si guarda nel marketplace ci sono un centinaio di programmi per fare le flatulenze ![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Cosenza
|
stenta a decollare il marketplace?
![]() con la facilità di sviluppo di wp7 le applicazioni nascono come funghi |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nowhere
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
La gente vuole le scoregge, gli sviluppatori agiscono... Pensa: ci sono pure quelle dei dinosauri!!!! O_O
ci vorebbe un filtro contro ste cose nel motore di ricerca del marketplace... ![]()
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Pisa
|
Quote:
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
TUTTI gli smartphone danno il meglio Online, specie Android che è legatissimo al suo cloud. WP non ha bisogno di molto più traffico di quanto non ne necessiti Android o iOS. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Persone come Kanon forse sono ragazzini che scrivono di Linux perche' pensano faccia figo ma il papa non gli da i 5 euro al mese per navigare con TRE per esempio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Pesaro
|
Ma pensa te... io ho il problema opposto: cerco uno smatphone perchè i miei 2 gb al mese pagati con ln'95 non finiscono mai
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
noi ci siamo "salvati" da questa cosa perché nel mercato c'è un sacco di prepagato, negli states ci sono praticamente solo contratti in abbonamento.
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Tu che ci fai? Ci scarichi da torrent quando sei in giro per la città? Fammi capire: oltre al dover scaricare files (video, iso o quant'altro) non mi capacito cosa possa farti sostenere che 3gb (ma anche 1gb) al mese siano niente per quel che deve fare uno smartphone (e il netbook ed il Tablet mi verrebbe da dire). Per tutto il resto c'è il PC di casa. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Diano Marina (IM) | Cairns (QLD - Australia)
|
Per quanto mi riguarda, invece, sono tantissimi.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:53.