|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
ASUS U30JC
http://www.trovaprezzi.it/categoria....1&prezzomax=-1
Finalmente dopo tanto attendere lo si trova in internet! Qualcuno lo ha per impressioni? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
questo è simile al UL50AT? mmm mi sembra di no ...
![]() eppure ha la sigla "U" degli ultra portatili .... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
http://www.asusworld.it/model.asp?m=...=UL50AT-XX005X |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
|
Quote:
mi sai dire qualcosa ttrash sul UL50AT? me lo hanno proposto. grazie! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Non l'ho mai adocchiato perchè non mi interessano gli ULV. Chi te lo ha proposto spero ti abbia prima chiesto a cosa ti serve il portatile. Io sono la persona meno indicata per dirtelo. Prova a chiedere agli esperti nel forum!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
si si, me l ha chiesto eccome.
ho provato a chiedere e sto attendendo risposte. grazie della precisazione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
Non c'è proprio nessuno che può dare una testimonianza diretta sul u30jc??? Le recensioni che ho trovato sono molto positive ma non sarebbe male avere un giudizio di chi lo ha toccato con mano, per capire la reale qualità. Se poi ci fosse qlc che lo ha comprato e riuscisse a dare qlc indicazione più precisa sarebbe ancora meglio....(..visto che vorrei acquistarlo a giorni...!?!?)
Grazie mille |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
Qualcuno lo ha acquistato o ha novità circa comparsa nelle catene di distribuzione più diffuse?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
|
Ciao io è un paio di giorni che lo sto cercando qua a Firenze, ma nisba. Ho chiamato il numero dell'asus per chiedere se mi trovavano loro un negozio, e al massimo mi cercavano solo i numeri di telefono (che so trovare pure da solo eh!). Ho scritto sia all'essedi che ad eprice ma nessuno dei due ce l'hanno a listino e non sanno quando lo metteranno. A me pare una cosa un po' paradossola, cioe' il notebook in oggetto è dato in produzione da aprile, siamo a metà luglio e non se ne vedono. A questo punto stasera faccio un'altra telefonata poi stop, prendo un notebook di un'altra marca e ci metto la croce sui notebook dell'asus, se non hanno la capacità di mettere in produzione un prodotto non lo reclamizzino neppure!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
|
Quote:
La mia fortuna è che non ho fretta e intendendo tenere il notebook per diversi anni preferisco prima informarmi bene. All' inizio (scrivendo proprio su questi forum) mi piaceva Sony serie S, poi informandomi e constatando i numerosi problemi che ha sono passato alle novità Asus. Proprio per il fatto che voglio che il notebook mi duri qualche anno adesso sto aspettando le recensioni del N82JV, un 14" con le stesse caratteristiche, per via dell' USB 3.0 che l' U30JC non ha nè è predisposto ad avere. Come sempre la scelta è strettamente collegata ad esigenze e prospettive. Per quanto riguarda l'attesa sono d'accordo che Asus per l' U30JC e UL30JT si stia facendo desiderare da molto. Non posso dire altro perchè non so se è consuetudine per questo costruttore lanciare i modelli con il conta-conta goccie. Da quel poco che so il problema principale per questi modelli è stata la reperibilità dei nuovi processori core "i", per i quali HP e ACER avevano l'esclusiva. Ma di Acer e HP non voglio sentirne parlare, in entrambi i casi parlo per esperienza diretta di amici. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Member
|
Quote:
Peccato per l'usb 3.0 sennò l'U30JC sarebbe perfetto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:54.