|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: italy
|
Digitale compatta semplice da usare per foto e video hd
Ciao a tutti mi sono deciso di regalarmi una compatta digitale max 250€ che faccia foto con un buon zoom e video in hd,l'importante che sia semplice nelle impostazioni magari che faccia quasi tutto in automatico aspetto buoni consigli grazie
Per le mie esigenze che ne dite queste? Fujifilm Finepix F80EXR Panasonic tz10 Casio FH100
@ ACER SWIFT 3 SF315-52G @ INTEL i7 -8550U @ NVIDIA MX 150 2GB @ SSD M2 250 GB @ MEMORIA RAM 8 GB DDR4 @ LED 16:9 FULL HD 15.6 @ WINDOWS 10 x64 Ultima modifica di avenoc : 26-07-2010 alle 10:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Ho letto quasi tutto il thread sulle migliori compatte e sono anche io arrivato a questo dubbio...premetto che non è per me..io ho gia la mia cara fz38 ma penso che sia troppo per il destinatario della fotocamera..il prezzo favorisce la fuji e svaforisce di molto la pana..cosa vale la pena comprare?..grazie a chi risponderà
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
la ixus 100 canon
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
...video in hd,l'importante che sia semplice nelle impostazioni magari che faccia quasi tutto in automatico aspetto buoni consigli grazie...
... perchè è' una prerogativa delle Ixus. Personalmente a me non piacciono. Però la 100 is l'ho comprata lo stesso. Come "punta e scatta" con dimensioni perfette per essere tenute in un taschino (spessore di solo 18 mm!) e un video in HD ( .mov) anche migliore delle foto è imbattibile. Nessuna regolazione, nessun pensiero. Poi se vuoi fare delle vere foto usi un'altra macchina... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
|
qua qualche comparativa
http://dpreview.com/reviews/Q210grou...zoom/page3.asp
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:56.