Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 14-06-2010, 10:15   #1
Parappaman
Senior Member

L'Avatar di Parappaman

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Neapolis
[NA+sped] Alimentatore ANTEC SIGNATURE 850w SG-850 modulare 85+

Salve gente, vendo causa passaggio a wattaggio inferiore questo mostro di alimentatore. 80+ Bronze e cablaggio modulare, certificazione quad-SLI e tante altre cose simpatiche come protezione da ogni genere di anomalia elettrica, potenza di picco superiore ai 1000w, ventola PWM che non emette alcun rumore fino a un carico di 600w e una delle scatole più belle del mondo dell'informatica.
A questo link maggiori info: http://www.antec.com/Believe_it/product.php?id=MTQwMg==

Qui alcune delle entusiastiche recensioni che questo alimentatore ha ricevuto:
http://www.anandtech.com/show/2522
http://www.jonnyguru.com/modules.php...Story&reid=101
http://www.overclockersclub.com/revi...ignature_850w/
http://www.nexthardware.com/recensio...ure-sg-850.htm

Ecc ecc. Perfettamente funzionante e con tutta la dotazione originaria: cavi, fascette riutilizzabili, viti nere, manuali e imballaggio. Ha circa un anno di utilizzo sulle spalle, in ogni caso non c'è un filo di polvere visto che l'ho pure ripulito. Il prezzo da regolamento sarebbe di 174 euro più spedizioni (non è il Thermaltake di turno ), ma dato che non è in garanzia causa rimozione del sigillo sulla cover lo vendo al prezzo stracciato di 99 euro -> 89 euro (quanto il Thermaltake di turno ) più eventuali spese.

Alcune foto:

Faccio presente che per questo pezzo non dò precedenza alla consegna a mano a causa delle dimensioni e del peso, il resto delle regole sono quelle del mercatino e del buon senso, in più non scambio con nulla.

Sotto a chi tocca!

Ultima modifica di Parappaman : 26-06-2010 alle 18:31.
Parappaman è offline  
Old 14-06-2010, 11:43   #2
DjDecibel
Senior Member

L'Avatar di DjDecibel

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Tortora Marina (CS)
mi accodo x conto di un amico, mi informo bene e ti faccio sapere
PC1: .:|[LianLi 011][Ryzen 9 3900X][Asus TUF Gaming X570 Plus Wi-Fi][32Gb Corsair Vengeance RGB Pro][NVME WD_Black SN850x 1Tb + SSD Samsung 850Pro 512Gb + 2x WD 2TB][Mast. BluRay LG (BH10LS30)][2x EVGA nVidia GTX 1080TI SC][PSU Seasonic 1000W Platin.][Samsung C49HG90]|:.

NoteBook Gaming ASUS: .:|[Core I7 7700HQ][Display FullHD][16Gb DDR4][SSD 512GB + 1TB mecc.][NVIDIA Geforce GTX 960M 4 GB]|:.

Le mie trattative sul mercatino (clicca) non le aggiorno da un po'
DjDecibel è offline  
Old 14-06-2010, 11:59   #3
Parappaman
Senior Member

L'Avatar di Parappaman

Ok, resto in attesa
Old 14-06-2010, 14:01   #4
FatinaBella80
Bannato

Iscritto dal: Jun 2010
Città: MILANO
Ti interessa un OCZ Xtream Gamers da 500w 1 anno di vita 2 canali +12v. Non modulare + 50€ x il tuo???
Ciao
FatinaBella80 è offline  
Old 14-06-2010, 14:09   #5
Parappaman
Senior Member

L'Avatar di Parappaman

Niente scambi, ho già sistemato tutto, grazie comunque
Old 14-06-2010, 14:55   #6
FatinaBella80
Bannato

Iscritto dal: Jun 2010
Città: MILANO
Quote:
Originariamente inviato da Parappaman Guarda i messaggi
Niente scambi, ho già sistemato tutto, grazie comunque
Avevo capito che vendevi per prendere qlc. di meno watt... x questo ti ho proposto il mio.
Grazie lo stesso Ciao
FatinaBella80 è offline  
Old 14-06-2010, 14:59   #7
Parappaman
Senior Member

L'Avatar di Parappaman

Hai ragione, ora l'ho specificato nel primo post così da non creare equivoci
Old 16-06-2010, 13:48   #8
Parappaman
Senior Member

L'Avatar di Parappaman

Old 17-06-2010, 18:56   #9
Parappaman
Senior Member

L'Avatar di Parappaman

Old 18-06-2010, 19:23   #10
Parappaman
Senior Member

L'Avatar di Parappaman

Old 19-06-2010, 11:05   #11
Parappaman
Senior Member

L'Avatar di Parappaman

Aggiunte foto al primo post...
Old 20-06-2010, 19:25   #12
Parappaman
Senior Member

L'Avatar di Parappaman

UP e limata, a questo prezzo il meglio che comprate è un Enermax da 525 watt, che altro pretendete?
Old 20-06-2010, 19:28   #13
sopress
Senior Member

L'Avatar di sopress

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Castelli Romani
ciao, coda, previo info sulla rimozione dell'etichetta. Ovvero: come mai l'hai tolta?
Old 20-06-2010, 19:31   #14
Parappaman
Senior Member

L'Avatar di Parappaman

Non era in garanzia, allora l'ho aperto per ripulirlo, piuttosto che tenermi l'adesivo strappato l'ho rimosso completamente
Old 21-06-2010, 19:48   #15
Luka
Senior Member

L'Avatar di Luka

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
coda, la ventola da 80mm in che stato è? L'hai dovuta lubrificare? La polvere ha intaccato i cuscinetti?
Sai se è compatibile con la DFI X58 DK? Visto che mi è risultata incompatibile con 2 modelli si ali (seasonic x-750 e coolermaster UCP 900w)....non vorrei buttare i soldi nel terzo inutilmente.

DFI non si degna di rispondere.

Ultima modifica di Luka : 21-06-2010 alle 19:50.
Luka è offline  
Old 21-06-2010, 22:09   #16
Parappaman
Senior Member

L'Avatar di Parappaman

Ciao, la ventola non l'ho lubrificata e non ticchetta, è ancora come nuova: al carico che l'ho usato io non è mai salita oltre il minimo regime. Non ti so dire sulla compatibilità, non sapevo alcuni alimentatori potessero risultare incompatibili con alcune mobo... se può essere d'aiuto, la mia configurazione ha come base una DFI P45 JR, non ho mai avuto alcun problema.
Old 22-06-2010, 17:54   #17
Parappaman
Senior Member

L'Avatar di Parappaman

UP

Prego chi si è messo in coda di farmi sapere le sue intenzioni
Old 22-06-2010, 19:47   #18
Luka
Senior Member

L'Avatar di Luka

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da Parappaman Guarda i messaggi
UP

Prego chi si è messo in coda di farmi sapere le sue intenzioni
Si hai ragione, sto cercando di verificare la compatibilità. A meno che tu non sia disposto a farmelo provare...
Nel frattempo vai pure avanti.
Old 22-06-2010, 21:38   #19
Parappaman
Senior Member

L'Avatar di Parappaman

Ti faresti carico delle spese di spedizione?
Old 23-06-2010, 20:47   #20
Parappaman
Senior Member

L'Avatar di Parappaman

UP

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Da 309€ a 549€, fino a 32GB di RAM: ecco...
Beats mai così convenienti: sconti fino ...
Da 27,78€ a 56,99€: 5 accessori indispen...
3 minuti: è il tempo per vedere l...
Gli Amazfit sono ora gli smartwatch più ...
Rowenta alza la posta: scopa elettrica s...
6 robot per le pulizie completi in offer...
Friggitrice ad aria Cecofry Full InoxBla...
iPhone 16 Pro Max a 10€ in più del minim...
Una chiavetta USB, ma SanDisk Ultra Slid...
La bolla dell'AI: perché l'econom...
Lo smartphone dovrebbe essere usato solo...
SpaceX: i video e le foto dello spettaco...
Anche a Pescara si passa ai fatti: e-bik...
La One UI 8 è pronta: Samsung con...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP