|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Neapolis
|
[NA+sped] Alimentatore ANTEC SIGNATURE 850w SG-850 modulare 85+
Salve gente, vendo causa passaggio a wattaggio inferiore questo mostro di alimentatore. 80+ Bronze e cablaggio modulare, certificazione quad-SLI e tante altre cose simpatiche come protezione da ogni genere di anomalia elettrica, potenza di picco superiore ai 1000w, ventola PWM che non emette alcun rumore fino a un carico di 600w e una delle scatole più belle del mondo dell'informatica.
![]() A questo link maggiori info: http://www.antec.com/Believe_it/product.php?id=MTQwMg== Qui alcune delle entusiastiche recensioni che questo alimentatore ha ricevuto: http://www.anandtech.com/show/2522 http://www.jonnyguru.com/modules.php...Story&reid=101 http://www.overclockersclub.com/revi...ignature_850w/ http://www.nexthardware.com/recensio...ure-sg-850.htm Ecc ecc. Perfettamente funzionante e con tutta la dotazione originaria: cavi, fascette riutilizzabili, viti nere, manuali e imballaggio. Ha circa un anno di utilizzo sulle spalle, in ogni caso non c'è un filo di polvere visto che l'ho pure ripulito. Il prezzo da regolamento sarebbe di 174 euro più spedizioni (non è il Thermaltake di turno ![]() ![]() Alcune foto: ![]() ![]() ![]() ![]() Faccio presente che per questo pezzo non dò precedenza alla consegna a mano a causa delle dimensioni e del peso, il resto delle regole sono quelle del mercatino e del buon senso, in più non scambio con nulla. Sotto a chi tocca! ![]()
Ultima modifica di Parappaman : 26-06-2010 alle 18:31. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Tortora Marina (CS)
|
mi accodo x conto di un amico, mi informo bene e ti faccio sapere
PC1: .:|[LianLi 011][Ryzen 9 3900X][Asus TUF Gaming X570 Plus Wi-Fi][32Gb Corsair Vengeance RGB Pro][NVME WD_Black SN850x 1Tb + SSD Samsung 850Pro 512Gb + 2x WD 2TB][Mast. BluRay LG (BH10LS30)][2x EVGA nVidia GTX 1080TI SC][PSU Seasonic 1000W Platin.][Samsung C49HG90]|:. NoteBook Gaming ASUS: .:|[Core I7 7700HQ][Display FullHD][16Gb DDR4][SSD 512GB + 1TB mecc.][NVIDIA Geforce GTX 960M 4 GB]|:. Le mie trattative sul mercatino (clicca) non le aggiorno da un po' |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ok, resto in attesa
![]()
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2010
Città: MILANO
|
Ti interessa un OCZ Xtream Gamers da 500w 1 anno di vita 2 canali +12v. Non modulare + 50€ x il tuo???
Ciao |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Niente scambi, ho già sistemato tutto, grazie comunque
![]()
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2010
Città: MILANO
|
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Hai ragione, ora l'ho specificato nel primo post così da non creare equivoci
![]()
#8 |
Senior Member
|
![]()
#9 |
Senior Member
|
![]()
#10 |
Senior Member
|
![]()
#11 |
Senior Member
|
Aggiunte foto al primo post...
#12 |
Senior Member
|
UP e limata, a questo prezzo il meglio che comprate è un Enermax da 525 watt, che altro pretendete?
![]()
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Castelli Romani
|
ciao, coda, previo info sulla rimozione dell'etichetta. Ovvero: come mai l'hai tolta?
#14 |
Senior Member
|
Non era in garanzia, allora l'ho aperto per ripulirlo, piuttosto che tenermi l'adesivo strappato l'ho rimosso completamente
![]()
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
|
coda, la ventola da 80mm in che stato è? L'hai dovuta lubrificare? La polvere ha intaccato i cuscinetti?
Sai se è compatibile con la DFI X58 DK? Visto che mi è risultata incompatibile con 2 modelli si ali (seasonic x-750 e coolermaster UCP 900w)....non vorrei buttare i soldi nel terzo inutilmente. DFI non si degna di rispondere.
Un migliaio di trattative sul forum quasi tutte perfette, utente sconsigliato Stappern Do e pretendo serietà. Tratto solo con chi fornisce tutti i dati ed ancora crede nei vaolri etici!! Dal C64@action replay ![]() ![]() Ultima modifica di Luka : 21-06-2010 alle 19:50. |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Ciao, la ventola non l'ho lubrificata e non ticchetta, è ancora come nuova: al carico che l'ho usato io non è mai salita oltre il minimo regime. Non ti so dire sulla compatibilità, non sapevo alcuni alimentatori potessero risultare incompatibili con alcune mobo... se può essere d'aiuto, la mia configurazione ha come base una DFI P45 JR, non ho mai avuto alcun problema.
#17 |
Senior Member
|
UP
Prego chi si è messo in coda di farmi sapere le sue intenzioni ![]()
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
|
Quote:
Nel frattempo vai pure avanti. ![]()
Un migliaio di trattative sul forum quasi tutte perfette, utente sconsigliato Stappern Do e pretendo serietà. Tratto solo con chi fornisce tutti i dati ed ancora crede nei vaolri etici!! Dal C64@action replay ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Ti faresti carico delle spese di spedizione?
#20 |
Senior Member
|
UP
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:23.