|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
[hot] ASUS PRO50IE-SX011V !!!!!
ASUS PRO50IE-SX011V
T4400 4 GB DDR3 HD 320 GB GPU GE FORCE 310M (512 mb) 15.6 LED BLACKLITE GLARE WIN 7,WI-FI ECC 499 EURO Che ne dite??? mi sembra un'ottima offerta |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
ciao, io l'ho acquistato pochi giorni fà, per mia scelta ho tolto Windows7 che funziona benissimo, ma per ora perferisco continuare con XP, poi magari più in là rimetterò W7. Il Portatile per qualità prezzo è notevole...con XP viaggia una bomba; sul sito ASUS ci sono tutti i driver per qualsiasi Sistema operativo.
Attenzione per installare XP è necessario impostare dal BIOS l'Hard-Disk in modalità compatibile. Dopo l'installazione ho riscontrato un problema nello spegnimento, in quanto il portatile non si spegneva del tutto, rimanevano accese le spie e le ventole e l'unico modo per spegnerlo del tutto era tenere il pulsante di accensione premuto. Il problema è stato risolto con l'installazione del SP3 di XP che probabilmente ha aggiornato i driver ACPI che gestiscono le periferiche ed anche lo spegnimento. Per quanto mi riguarda al momento sono soddisfatto il resto si vedrà... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
bella offerta, fra i migliori in questa fascia di prezzo.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
ciao ! potresti gentilmente mettere il link del sito asus dove ci sono i driver ecc ecc. , non riesco a trovare questo modello sul sito ufficiale. ti ringrazio ciao !!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
in realtà è un "ASUS PRO5DIE"... con la D di Domodossola al posto dello 0... cerca nei driver della serie PRO5D!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
forse è questa la pagina asus dove si scaricano i driver.. che fatica però
![]() http://support.asus.com/download/dow...Language=en-us a questo link : Notebook, Serie : PRO5D , PRO5DIE dovrebbe essere questo ![]() windows 7 o windows 7 64 bit ? ti ringrazio molto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
preinstallato c'è il W7 a 64 bit, ma nella confezione troverai anche il cd di ripristino con i driver x il W7 a 32
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
bhè lo lascio a 64 meglio no ?
come è come pc ? tu lo possiedi ? io lo devo prendere in questi giorni . Uso domeestico e qualche lavoro " uso autocad 3dstudio ma cose semplici, non vado a cercare un pc apposito x questi lavori, in ufficio abbiamo pc fissi moooolto moooolto meno potenti di questo hehe " grazie ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
ciao ragazzi
mi sa che domani prendo questo... qualcuno l'ha gia preso?? eventuali feed? a questo prezzo sec me non si trova di melgio,voi che dite? (dovrei tenerlo acceso diverse ore al giorno!) |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
io ce l'ho e per ora mi trovo molto bene
![]() una cosa volevo chiedere..... ho visto che quando è attaccato alla rete elettrica con batteria carica al 100% si spegne la spia di batteria. questo vuol dire che non ricarica più la batteria ? quindi si può evitare quella spiacevole operazione di rimuovere la batteria quando collegato alla rete elettrica per evitare la continua ricarica ??? " nel mio vekkio note ricaricava continuamente ... infatti dopo 1 anno è morta quasi... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
ciao ragazzi!
alcune domande per gli user di questo nb il mio AVrà si e no 10 ore di vita 1)normale che la batteria mi duri appena 2 ore navigando solo in internet?! 2) durante la visione di video mi ha gia fatto 2 strani crash;schermo che si spegne e non si ri-accende piu e ventola che fa rumori forti e stranissimi ( con 0 programmi aperti) |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Torino
|
Se è nuovo e ha solo 10 ore di vita direi di portarlo indietro e farsi dare i soldi indietro oppure un altro portatile.
![]() |
#14 |
Member
|
pareri???
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:20.