|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Bassa Padovana (Pd)
|
[Padova] cerco Notebook funzionante....
cerco notebook funzionante e in buone condizioni. Non cerco notebook all'ultimo grido o con pochi mesi di vita, può essere anche vecchiotto ma che faccia il suo sporco lavoro.
Caratteristiche principali: - deve girare windows XP - la batteria deve avere almeno 45 minuti di autonomia - non deve avere parti rotte o non funzionanti - deve essere in buone condizioni estetiche |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: bassa padovana
|
forse, e dico forse, ho quello che cerchi. qualche info in più di quello che vuoi?
Acquistato da: Rez, Sanji, Fabio Norway Storm, fabrizio8, s3n3ca, sirjd, Civas85, Floris, sc82, luciferme, wizard83, antenore, Viper63 (x3) , WiAR, Grrrr, Barofilia (x2) , flower79 (x2); ![]() Venduto a: Roach, sc82, !ç£m@N, Barofilia, 658290; ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
|
Ciao,
sto vendendo che soddisfa ampiamente le tue richieste: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2231425 Fammi sapere se interessato in pvt nel caso perda di vista il topic. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano SW
|
Quote:
![]()
Mercatino, ottime trattative con: micoud | negrandr | vipex | paolobea | 83darking83 | fpe | marcoceri | 3l3v3n | muccio84 | lanma | Lupettina | pelatoscatenato | orochi | NumberOne | kira@zero | Marci | Ghera89 | MEKLION | XFormula1 | solero3004 | wall-i | emax81 | lelloz | Bravonera2 | bonzoxxx | davi5193 | vitamonella | goudkamp | kamoscio | Imp.Avgvstvs | -NINGEN- | do27 | mdxspecial90 | sagomaccio | Robbyno89 | MacNavy |vecienzo | lagunarock | Vorphalack | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Di Castellamonte-To....ma con il Salento nel cuore!
|
Ti offro un Acer TM 4650,centrino 1,73ghz,60gb,512mb,dvd-rw,wirelesss,bluetooth; in ottime condizioni estetiche,e con batteria con oltre 2h di autonomia(a seconda dell'uso).
200€ spedito.
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ti tengo in considerazione, ho già mezzo accordo con un altro utente ma niente di definitivo. Lasciami mezza giornata di tempo. Monitor da 15"?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: bassa padovana
|
Quote:
![]()
Acquistato da: Rez, Sanji, Fabio Norway Storm, fabrizio8, s3n3ca, sirjd, Civas85, Floris, sc82, luciferme, wizard83, antenore, Viper63 (x3) , WiAR, Grrrr, Barofilia (x2) , flower79 (x2); ![]() Venduto a: Roach, sc82, !ç£m@N, Barofilia, 658290; ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
ho quasi concluso con un altro utente. Aspetto solo il suo via a pagare. Se non dovesse andare in portyo mi faccio vivo.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
si può chiudere ho trovato quello che cercavo. Grazie a tutti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:55.