|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Aspire Timeline 3810TZ
in negozio fisico lo trovo a 499€ online anche qualcosa in più.
Per internet openoffice filmati alta definizione 1080p è una buon affare? volevo prendere i nuovi con i3 mobile ma il prezzo di questo mi attira parecchio! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Che intendi per filmati ad alta definizione?
Tra vedere un filmato 1080p su quello schermo 13 pollici a bassa risoluzione e vedere un divx non ce differenza.... ![]() Se intendi collegare un monitor/tv al pc allora il discorso cambia: Cmq tutto dipende dalla scheda video, se non sbaglio quel pc è disponibile con la solita intel integrata e con una Ati 4xxx di fascia bassa.... La ati è ovviamente superiore ma per vedere filmati ad alta definizione sul pc sono adatte entrambe, il problema nasce se vuoi collegare la tv...Nel senso che dipende da quanto è grande, in tal caso la scheda intel integrata potrebbe non farcela... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
a volte vorrei anche collegarlo ad un plasma 42 pollici fullHD via HDMI cosa ne dici meglio orientarmi sui nuovi 3820T? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
lo hai detto tu stesso....la risoluzione del monitor del pc non è full hd inoltre un 13 pollici è piccolo quindi non si riesce ad apprezzare la qualità video elevata...credimi...
Con una tv così grande credo proprio che la scheda intel integrata non ce la faccia...Purtroppo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
alla fine l'ho preso!
Ne avevano un imballato in un'altra filiale la prox settimana mi arriva |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Ivrea - Torino
|
Forse è tardi, ma io l'ho preso a 398 Euro...se vuoi in PVT ti dico dove
Spero che tu sia più fortunato di me: l'ho preso ad inizio Maggio ed è già andato in assistenza 3 volte per lo stesso problema, ma non è ancora risolto...se guardi QUI vedrai il problema ![]() Ciao Diego
Asus A7V@A7V133 RAID - K7 1,2 GHz - 512 PC133 CL2 - 2x40 GB Maxtor RAID 0 + 2x160 GB WD RAID 1 - Ati Radeon 8500 BBA - Hercules Muse 5.1 - Scheda TV/FM - ISDN Flat - LCD 19" Samsung 913N ![]() ![]() Non riesci a leggere lo SMART dei tuoi dischi,magari perchè in RAID?Prova con X-ATA! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:24.