|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
dvd multiboot con diverse ISO
salve a tutti...
sarebbe possibile creare un DVD bootable con un "menù" dove poter scegliere le varie e possibili distribuzioni (linux/win) da installare sul mio pc? ![]() ![]() postreste aiutarmi?? ![]() grazie in anticipo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Città: Brindisi
|
Prova SARDU un buon software Italiano.
Creare un supporto CD/DVD o USB avviabile con un pratico menu diviso in quattro categorie: Antivirus, Utility, Linux e PE col quale scegliere il software da utilizzare. ![]() ![]()
Dove l'ho sentita questa canzone ? www.plagimusicali.net AROS One Home Site ![]() Ultima modifica di AMIGASYSTEM : 02-07-2010 alle 21:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
ma le iso...o i programmi da inserire...sono gia prestabiliti dalle label... non posso mettere per esempio...solo tutti sistemi operativi ! giusto?? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Brindisi
|
Non ho mai usato il programma,ma prendendo spunto da questa pagina dell'autore dove descrive come configurare la cartella Extra,credo che qualche cambiamento si possa fare,in ogni caso visto la disponibilità dell'autore,puoi chiedere direttamente a lui chirimenti specifici.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:56.