|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwfiles.it/news/google-pu...oto_33059.html
Google ha dimostrato di poter cancellare le applicazioni installate su un terminale Android da remoto Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
brava google, invece di rendere sicure le cose, ti prendi il permesso di cancellare le cose dal mio telefono
(quindi praticamente se mi scarico un programma che a lei non sta bene, pure se non è malware me lo cancella perchè a lei non piace) google NON avrai i miei soldi. Ultima modifica di Whizkid : 28-06-2010 alle 14:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
faccio presente che la cosa è ben scritta nel punto 3 mi pare dei termini di utilizzo del market, termini che per usare il market vanno accettati.
se non si vuole sottostare a ciò è possibile installare le app scaricandosi gli apk
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
il premesso come ho già scritto lo dai eccome, parlare di cose che si conoscono è chiedere troppo?
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() non capisco perchè secondo te parlo di cose che non conosco visto che di questa faccenda si vocifera da tempo....bah...hai il ciclo mestruale che sei così acido? io do il permesso? è chi ha mai parlato di darlo? è proprio per questo che non lo comprerò e quindi non accetterò nessuna condizione. e come me la pensano in tanti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
|
@Whizkid
perché mostrarsi i dottori laureati su wiki è la moda del 2010
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VERONA
|
Muhahaha
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
brava google, invece di rendere sicure le cose, ti prendi il permesso di cancellare ripeto, FAIL da parte tua, dato che non si prende il permesso, ma lo da l'utente. vediamo se stavolta son stato più chiaro, altrimenti chiamo mucciaccia che ti faccia un disegnino.
. Ultima modifica di checo : 28-06-2010 alle 15:06. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Quote:
Apple, in ogni caso, fa anche opera preventiva: toglie non solo eventuale "malware", ma pure tutte le applicazioni che non gli vanno a genio. E sono tante, tante... Comunque, cerchiamo di vedere la cosa nella giusta ottica: la rimozione riguarda solo ed esclusivamente le applicazioni scaricate da Android Market, per pubblicare nel quale gli sviluppatori devono sottoscrivere una licenza. Se la violano, Google si prende la libertà di eliminare il software scaricato, e solo in quel caso. Se non vuoi che Google ti cancelli le applicazioni, per un qualsiasi motivo, non usare Android Market. Fine del discorso. Detto questo, io sarei per qualcosa di un po' più dipendente dall'utente, del tipo che Google informa l'utente che l'applicazione Xxx è pericolosa e dovrebbe essere rimossa perché viola la licenza ai punti Yyy e Zzz, e chiedere il permesso di farlo. Al momento, invece, informa solo a cose fatte.
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VERONA
|
mmmm, forse non avete capito...
Whizkid stà dicendo che NON comprerà mai un tel android, quindi non andrà mai sul market, quindi non gli apparirà mai il contratto da accettare, quindi NON accetterà mai le condizioni imposte da Google/Android. Lui stà parlando di una sua opinione e non di quello che devono fare altri.
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
veramente FAIL direi che si addice al tuo cervello che non capisce l'italiano. Sei così cagacazzi e rompicoglioni pure nella realtà? io nel mondo reale ti avrei già dato un pugno sul naso e poi preso tranquillamente a calci mentre rantolavi per terra con il naso sanguinante. Poi vediamo se ti permettevi ancora di scrivere FAIL Visto che ti ho già detto che hai capito male e insisti pure scrivendo questo cazzo di FAIL come fanno i bimbiminchia di 15 anni. E comunque su windows mobile certe boiate non accadono ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
meno male che qualcuno capisce l'italiano qua. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
il discorso è che gogle è autorizzata a farlo e non fa nulla di illecito.
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Quote:
Però gli dico che sono paletti del cavolo, rischia solo di arrivare a non potersi comprare più alcuno smartphone ![]() In ogni caso Whizkid ha scritto una cosa inesatta, e checo l'ha giustamente sottolineata: Google non si prende alcun diritto, ma gli viene dato nel momento stesso in cui si scarica dall'Android Market.
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
hai scritto tu o no che google si prende il permesso di fare sta cosa?? mi pare di si. io ti ho semplicemente detto che è na balla, perchè non si prende nessun permesso, dato che il permesso lo da l'utente accettando i termini e condizioni del market.(quindi il fail ci stava, non capisco perchè ti offenda a tal punto da parlare di pungi cazzi e mazzi) tutto qua poi che tu eviti di comprare android blackberry o altri cell con tale possibilità esula dal discroso, ed è una tua sacrosanta possibilità.
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
sti paletti ci sono anche in windows se ben pensi che con un win update ms può ben disabilitrti quel che vuole, successo settimana scorsa che delle searchbar su firefox.
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
se io ti do 5 euro...tu prendi 5 euro. se l'utente da il permesso quindi google lo prende. in pratica SE usi il market google PRENDE di conseguenza il permesso...è chiarissimo. google prende il permesso da chiunque usi il suo market. il verbo prendere non è stato inventato a caso. E' nato per essere usato. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Milano
|
Fantastico. C'è la gente che adora la libertà di Google e spacconeggia tanto, poi qua a ben vedere chi fa davvero il censore è Google e non Apple. Apple non si permette di cancellare niente, si prende sempre la responsabilità delle app... Google invece non solo la scarica, ma si permette pure di mettere mano ai device.
Quando vorranno pure suggerirmi chi non devo chiamare e quando mi intercetteranno a fini commerciali? |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:38.