|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
|
asus k50ij
Ciao a tutti, ho preso questo notebook che ha installato linux red flag 6.1.
Premesso che non sono un esperto: 1- E' facile eliminare red flag e installare Ubuntu? 2- Per questa operazione è necessario avere il CD di Ubuntu o basta una chiavetta USB? 3- Essendo queste le specifiche: CPU: INTEL PENTIUM MOBILE DUAL CORE T4400 - 2,2 GHZ MEMORIA: 2GB DDR2 800 MHZ HARD DISK: 250GB HDD SATA SCHEDA VIDEO: INTEL GMA 4500M CON MEMORIA CONDIVISA posso installare (al posto di Ubuntu) Windows 7? O la macchina è sottodimensionata? 4- Ho letto che questo notebook ha presentato diversi problemi di scheda audio se viene installato Ubuntu, vi risulta? Grazie per la pazienza e l'aiuto |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
1 Penso proprio che non ci siano problemi. Puoi installare ubuntu direttamente sopra la redhat cioè nella partizione della redhat.
2 quello che preferisci. C'è anche chi fa girare ubuntu su usb ma te lo sconsiglio meglio installarlo nativo cioè direttamente sull'hard disk. 3 non è sottodimensionata 4 questo non lo so |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Grazie, nel frattempo mi scarico la versione live di Ubuntu e mi leggo le istruzioni nella sezione apposita!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:43.