|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: M.O.F.N. (Middle of Fuckin Nowhere)
|
c'è una differenza abissale tra 30 e 60hz???
ciao, ho uno schermo acer v243h che con win funziona a 60hz e a cod modern welfare 2 a 75hz. sono interessatissimo al 3d e mi sono scaricato dal sito nvidia tutto il pacco del 3d per la mia sk video gtx275. ho costruito degli occhiali (orrendi si vedeva poco e niente) e ho visto che alla fine si vedeva abbastanza bene. anche se la frequenza si dimezza e passa da 60 a 30 o da 75 a 37.5, secondo voi il 3d è da scartare???
daltronde uno schermo a 120hz costa 300€. io ho uno skermo 24 pollici nuovo nuovo e non mi va di cambiarlo. qualche hz in meno fa molta differenza????
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: M.O.F.N. (Middle of Fuckin Nowhere)
|
risp perfavore, vorrei solo sapere se c'è una enorme differenza tra 30 e 60hz tale da rendere inutile in 3d. grazie
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Se la stereoscopia la percepisci e sei soddisfatto dei frame al secondo che hai (niente sensazione di "microscattosita`") puo` anche andare bene cosi`, ma a 60 Hz chiaramente e` tutta un'altra cosa. C'e` da dire pero` che a 30 Hz e` piu` assai probabile che il frame rate sia piu` stabile, dato che ci sono la meta` dei dati da elaborare per la scheda video rispetto ai 60 (moltiplicati per 2).
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:40.