| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  28-06-2010, 23:49 | #1 | 
| Member Iscritto dal: Dec 2008 Città: San Benedetto 
				 | 

password admin all'accesso di vista cn il parallel

ho istallato vista su parallel ho istallato anke parallel tools ke mi ha condiviso il desktop e ora qnd lo accendo mi appare la schermata di login cn l'admin e la password ma nn avendo mai inserito nessuna password e avendo provato anke quelle "base" tipo admin pass password 1234 etc etc nn va... ke devo fa?
		 | 
|   |   | 
|  29-06-2010, 10:24 | #2 | |
| Senior Member Iscritto dal: Apr 2006 Città: Crema 
				 | Quote: 

__________________ If you want blood.... you've got it! NEMMENO IL FATO LI VINSE: Bacigalupo Ballarin Maroso Grezar Rigamonti Castigliano Menti Loik Gabetto Mazzola Ossola La morale del Mac | |
|   |   | 
|  29-06-2010, 11:18 | #3 | |
| Senior Member Iscritto dal: Dec 2006 Città: Roma 
				 | Quote: 
 | |
|   |   | 
|  29-06-2010, 15:16 | #4 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jan 2010 
				 | 
		non mi stupirei se (s)Vista si fosse preso da solo la password dello user Mac   cmq, fai attenzione a "Parallel Tools", a me ha installato Parallels AVP (una specie di versione speciale di Kaspersky per Win on Parallel) che mi ha creato una bella serie di problemi, il più rognoso è il fatto che non c'è verso di disinstallarlo, la licenza è scaduta e non posso installare nessun alro antivirus perchè sto maledetto ParallelAVP va in conflitto   Ultima modifica di toni.bacan : 29-06-2010 alle 15:19. | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:57.