|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
[RN + sped] MOBO,CPU,RAM e HW vario
SCHEDE PCI:
2) SITECOM firewire+USB 2.0 combo card____________10€ 3) Scheda rete 10/100 D-link DFE-528TX____________5€ PERIFERICHE USB: 4) Modem adsl HAMLET________________________________10€ 5) USB2 Audio-Video Editor TRUST_______________________25€ 6) Stampante HP DeskJet 5440(perfettamente funzionante)__15€ Regole: Spedizione esclusa (Raccomandata o J3) Pagamento PostePay, PayPal (+4%); Priorità ad acquisti in blocco; Priorita a mano (sotto casa mia); Code 24h; In vendita altrove; Ultima modifica di enri09 : 24-06-2010 alle 07:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
@Hyper83 : hai la casella dei pvt piena, quindi ti rispondo qui.
Quote:
Per ora vorrei monetizzare e non sono interessato a scambi. Dovrei starci con un j3 da 10€, quindi il totale sarebbe di 35€. Se sei interessato ti do i dati della mia postepay. P.S.: L' Hdd è vecchiotto, ma fino a 2 mesi fa (quando l'ho smontato dal pc di mio fratello) funzionava perfettamente. Fammi sapere. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Forlì
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: TS (TS) - SBT (AP)
|
Coda
2) ABIT KN9 SLI (socket AM2)______________________25€ solo con pagamento post-prova, visti i pochissimi post. Se sei interessato ti invio i miei dati, altrimenti in bocca al lupo.
- Ho felicemente concluso con Eldavi, shin82, Skaffa81, mikythebest, maxm750, BLU BUGATTI, Koji, porter, Barofilia, Roddy, ghost driver, Luich13, Joselito, bastich, svittol85, gadducci, Amon 83, thekazar, Mone_82, dulca, Berno, Paky, Ducati82, Trullo2, RastaMan92, JeanCaneo -
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: italy
|
coda 2 3 4 7 13 ciao
Utenti da evitare : parecchi ...... contattatemi vi consulto la lista. In ogni transazione esigo il rispetto dell'art.45 chi non lo rispetta ha scheletri nell'armadio ![]() Transazioni fatte nessuna ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Forlì
|
Visto che sono stato (giustamente) scavalcato in coda, mi ritiro da essa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
coda vga 6600 in raccomandata se perfettamente funzionante
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Catania
|
Coda 1-5-7
Mi fai sapere cosa riesco a prendere viste le altre code? Grazie
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Subito mobo+cpu. aspetto bottoni fino a questa sera alle 23, poi cancello la coda.
Concluso positivamente 30 trattative con: Brolente, Evangelion01, Eddie666, mstella, Bottoni, Joepesce, kuzco, erpedo91, Joesun, Cap_it, Yoshi69, Lothlorien, mikelangelo87, ch3f, daddyxx1, free_69, ltroisi, pikerunner, Robirons, Danilus, frank_durelli, Siemens2007, evileyes, EdoEvolution, Ralfleone, ale.eminem89, CiBa, vangullitt, Alemar04, Smecca |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
coda2 manda pm quando tocca a me
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
devi pur capire che hai solo pochi post ...vista l'aria che tira sul forum e i tanti post prova che chiedono ciao aspetto tue ...ma regola bene le code
Utenti da evitare : parecchi ...... contattatemi vi consulto la lista. In ogni transazione esigo il rispetto dell'art.45 chi non lo rispetta ha scheletri nell'armadio ![]() Transazioni fatte nessuna ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Foto reali te le mando domani. ti posso dire che ho la scatola, la mascherina posteriore, probabilmente rimedio anche un paio di cavi sata, un ide e per il floppy. Driver e utility varie si possono scaricare dal sito Abit. Attendo tue notizie. Tranquillo, so che ho pochi post (è da poco che frequento questo forum), ma prima che tu faccia l'eventuale pagamento, ti invierò i miei dati e una copia dellla mia carta di identita. prova a chiedere agli utenti che ho in firma per la mia serietà e rapidità. Pagamenti post prova preferirei di no.
Concluso positivamente 30 trattative con: Brolente, Evangelion01, Eddie666, mstella, Bottoni, Joepesce, kuzco, erpedo91, Joesun, Cap_it, Yoshi69, Lothlorien, mikelangelo87, ch3f, daddyxx1, free_69, ltroisi, pikerunner, Robirons, Danilus, frank_durelli, Siemens2007, evileyes, EdoEvolution, Ralfleone, ale.eminem89, CiBa, vangullitt, Alemar04, Smecca Ultima modifica di enri09 : 28-08-2009 alle 23:40. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
lascio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Aggiunte foto della mobo.
Quote:
![]() Mi devo preoccupare? ![]()
Concluso positivamente 30 trattative con: Brolente, Evangelion01, Eddie666, mstella, Bottoni, Joepesce, kuzco, erpedo91, Joesun, Cap_it, Yoshi69, Lothlorien, mikelangelo87, ch3f, daddyxx1, free_69, ltroisi, pikerunner, Robirons, Danilus, frank_durelli, Siemens2007, evileyes, EdoEvolution, Ralfleone, ale.eminem89, CiBa, vangullitt, Alemar04, Smecca |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
Minacciarti!!! Non vedo nessun motivo ... E' stata solo una precisazione alle tue referenze .
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:55.