|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
DUE Notebook, Acer linea professionale Extensa 5630ex + Sony mini notebook (BA+SS)
come da oggetto, mi trovo a sfoltire un po' le fila informatiche di casa per necessità improvvisa di liquidità.
Primo notebook in vendita: Acer serie EXTENSA "business" con la seguente configurazione: modello 5630ex Cpu intel Core2 duo t4200, 2 ghz, 800 mhz bus Ram: 2gb ddr-2 dual-channel Hdd: 250 gb Sk video: Intel 4500mhd fino a 768mb (128 dedicati+ estesa) Schermo: 15,4'' tft Wireless Intel a/b/g/n Lettore/masterizzatore dvd dual-layer Batteria 100% (caricata 2 volte e tenuta in seguito staccata!) Il portatile è perfettissimo anche esteticamente, pagato 600€ qualche mese fa (la linea extensa non è quella economica aspire). Il notebook funziona benissimo, c'è solo un piccolo inconveniente nello spegnimento;in pratica facendo l' "arresta il sistema" capita che non si riaccenda al primo colpo; per questo è sufficiente invece di spegnere totalmente,mandarlo in sospensione o stand-by. Con distro linux non ho provato. All'Acer mi hanno detto che volendo lo sostituiscono ma è un problema così lieve che non l'ho mai rimandato. Ci tengo a sottolineare che è come acquistare un "nuovo", è stato tenuto praticamente sempre spento, essendo il mio terzo o, di fatto, quarto notebook... Per l'inconveniente, e l'urgenza di vendere...SVENDO a soli 230€!! Il secondo notebook è un bellissimo Sony linea ultra-portabile, non netbook ma effettivamente notebook, con tanto di (piccola) sk video ATI dedicata, webcam,porta firewire, lan, etc. , mod. "SONY PCG-C1MZX", serie professionale sony di qualche anno fa, rarissimo poiché venduto in piccoli numeri solo in Giappone e U.S.A., un vero notebook in miniatura,tastiera eccellente, display da 8,9'' a led, qui le specifiche: specifiche! Ci tengo a precisare che la batteria dura attualmente meno di un'oretta (circa 45min) ma è possibile rigenerarla con poco, e si è staccato il tasto "FN" che è da riattaccare (ovviamente lo possiedo). Per quest'ultimo, Prezzo veramente shock: 120€! In caso di acquisto veloce, BUNDLE COMPLETO DI ACER+SONY A 300€ SS INCLUSE e OMAGGIO PC FISSO COMPLETO ATHLON 64! Regole: 1)COMMENTI SUI PREZZI e PRODOTTI IN PVT 2)IN PUBBLICO SOLO LE "CODE", di 24 ore. 3)PREZZI DEI SINGOLI NOTEBOOK SS ESCLUSE (10€ circa),se BUNDLE OMAGGIO. (consegna a mano ovviamente possibile e senza maggiorazione) 4)NON SCAMBIO SE NON CON a)SMARTPHONE "internet oriented" con o.s. android/iPhone/blackberry/maemo/etc. (è il principale motivo della vendita la necessità di uno cell evoluto). b) sk audio pro o semi-pro con RCA analogici e possibilmente esterna. Per la questione conguagli ovviamente da valutare caso per caso. Anche in questo caso proposte in PM. 5)Preferita consegna a mano, ma non prioritariamente, chi prima "paga",prima ottiene 6)In vendita anche su altri lidi. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Coda per il blocco...faccio qualche rapida verifica.
Hai documenti di acquisto per eventuale garanzia? Ultima modifica di skyfunk : 18-07-2010 alle 20:00. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
Quote:
Il sony oltre al fatto che sarebbe fuori garanzia,è stato venduto solo in giappone e U.S.A., dunque ancor meno la garanzia avrebbe senso. A presto e please PM se non riguarda la coda |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Coda per il sony.
Ram e hard disk ? Accessori inclusi (adattatori ad esempio) ? Dischi di ripristino ? Che system monta ? |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Carrara
|
coda blocco
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Palermo
|
coda blocco a mano...
p.s.: in passato abbiamo già concluso per un Benq Joybook!
gianpagoto,newred,Camel,ilcinico,niccolo50cent,gd350turbo,alberto67,erfinestra2005,marcromo,Dr.AseptiK,Tymmy,ericssonZ1010,c&c,StIwY,Renzo19, Piottocentino,DragonZ,Scassapc,th78e,principino1984,Frengo22,ch3ccho,Vyper,nicolarush,Dantal,Peppecbr,ticonx,Francipalermo... Per consultare la lista completa http://xoomer.virgilio.it/waine/I_mi...preferiti.html |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Di Castellamonte-To....ma con il Salento nel cuore!
|
coda blocco a mano,di dove sei?
|
|
|
#9 |
|
Member
|
buondì a tutti e aggiornata la situazione code:
1)skyfunk (blocco) 2)sesshoumaru (solo per sony) 3)damiano77 (blocco) 4)wainecrx (blocco,utente collaudato.a proposito,sempre notebook scambiamo? 5)oldfield (blocco, io vivo a Bari città!) In attesa di risposta da skyfunk, Sesshoumaru in attesa poiché preferisco preferibilmente la vendita in blocco per sbrigarsi. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
ma non avevi indicato la preferenza per la consegna a mano?
gianpagoto,newred,Camel,ilcinico,niccolo50cent,gd350turbo,alberto67,erfinestra2005,marcromo,Dr.AseptiK,Tymmy,ericssonZ1010,c&c,StIwY,Renzo19, Piottocentino,DragonZ,Scassapc,th78e,principino1984,Frengo22,ch3ccho,Vyper,nicolarush,Dantal,Peppecbr,ticonx,Francipalermo... Per consultare la lista completa http://xoomer.virgilio.it/waine/I_mi...preferiti.html |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
incontrandoci anche oggi pomeriggio ti pagherei immediatamente ed in contanti... in questo modo soddisfiamo entrambe le tue condizioni!
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Carrara
|
Non vorrei urtare nessuno ma le code andrebbero rispettate per regolamento
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
A scanso di equivoci e per chiarezza informo che ho confermato l'acquisto del blocco e sono in procinto di procedere con il pagamento.
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
|
Noto gia' un accenno di polemica quindi non resisto al BOOOOONI
Come avevo scritto, la prerogativa era la velocita', skyfunk mi ha confermato l'acquisto e procedera' al pagamento in tempi velocissimi; lui era anche il primo della coda e dunque... regolamento rispettato e anche mia parola data. Mi spiace wainercx, per poco, ma questa volta non ce l'abbiamo fatto a scambiare, sara' per la prossima! |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Paccone (nel senso che si tratta di un pacco bello grosso
Non posso che confermare l'altissima affidabilità e serietà del venditore, che tra l'altro ha deciso autonomamente e senza ulteriori spese, di spedire in J1. Imballo a regola d'arte e oggetti come da descrizione. Non posso dare come voto il massimo solo per la caccia al tesoro che mi ha fatto fare per cercare il tastino del sony in mezzo a carta e spugnette varie Grazie e alla prossima ! |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Member
|
Olè!Sono contento che il pacco sia arrivato esattamente nei tempi previsti, voglio solo confermare l'altrettanto non comune serietà di skyfunk nell'effettuare il pagamento ultra-rapidamente e facilità di comunicazione per l'organizzazione della spedizione!Mi dispiace per l'averti fatto cercare il tastino...me ne sono ricordato alla fine,a pacco già chiuso,e ho aperto uno spiraglio per inserirlo,solo non sapevo dove sarebbe finito, di preciso
andrea |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:00.