|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Valutazione Desktop!!
come da titolo, vorrei provare l'ebrezza del mac e tradire il mio desktop. ho bisogno di sapere quanto valutarlo. è così composto
CASE: LIANLI PC-7F nero con finestra ALIMENTATORE: Nox modulare 650w CPU: Intel Dual Core e6600 RAM: Kingston pc-6400 DDRII SCHEDA MADRE: Asus P5Q SCHEDA AUDIO: Asus Xonar DX SCHEDA VIDEO: Msi 9800gt con dissipatore zalman 1gb ddr3 HARD DISK: 2X500Gb Hitachi Sata II MASTERIZZATORE DVD:Pioneer DVR-216D ALTRO: lettore MC Lianli, Neon Blu, Dissipatore Passivo Su CPU Noctua |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
Ho acquistato un tower completo quasi un anno fa con un case leggermente peggiore e cpu piuttosto migliore, con 4 mesi di utilizzo e tutte le ricevute.
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
io ho fatture di tutto. pure tutti gli scatoli!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ok, ma è sempre roba piuttosto vecchia ormai, conta che io lo pagai quella cifra quasi un anno fa sulla baia, senza troppi sforzi nonostante l'inserzione avesse cmq molti offerenti.
![]() |
#5 |
Senior Member
|
quanto lo valuteresti tu?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
4 chars.
![]() |
#7 |
Senior Member
|
chars??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Meno male che hai 3500 post
![]() Leggi nel quote, dovevo raggiungere i caratteri minimi per postare il quote ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ahaahhahahaha. ora gli faccio due foto e lo metto sul mercatino che ne pensi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:55.