|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
[Mi+sped] Vendo Play Station 2 + Accessori + Giochi PS1 e PS2
VENDO TUTTO IL PACCHETTO A 120 EURO (TRATTABILI)
CONSOL PLAY STATION 2 + BORSA PLAYSTATION + 4 JOYPAD (2 della play 1 e 2 della play 2 ) + MULTITAP + 2 MEMORY CARD GIOCHI: Play Station 2 : 1)MYST 3 2)TEKKEN 4 3)CAPCAM CLASSIC COLLETION VOLUME 1 4)MIKY'S MOUSE WILD ADVENTURE 5)THEME PARK + GIOCHI Play Station 1 : 6)CROC 7)MOTO RACER 8)BUSTE A MOVE 9)TEKKEN 3 TUTTO TENUTO MOLTO BENE, PER MAGGIORI INFO MANDATEMI UN MEX PRIVATO O EMAIL Pagamento Postepay Precedenza scambio a mano |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Mi serve solo Play 2 - 2 Joystick - 1 memory
![]() |
#3 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Abbassa il prezzo te lo consiglio =) io con 100 euro ho preso una xbox 360 con cavi HD hardisk e tutto =)
![]() |
#5 |
Senior Member
|
quanto mi proponi per tutto il pacchetto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Play 2 - 2 Joystick - 1 memory 50 euro massimo 60...
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ciao...ok per 60€ + spese di spedizione.
Fammi sapere la spedizione che preferisci e l'indirizzo di spedizione. Ti scrivo in pm i dati per il pagamento. Vado in ferie sabato per cui per spedire entro sabato dobbiamo concludere velocemente il tutto. Grazie. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:13.