Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-04-2010, 08:48   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/softwar...nza_32336.html

Linkstreaming viene messo sotto sequestro da parte della Guardia di Finanza: un'operazione contro la pirateria online volta a garantire la protezione dei contenuti dell'ingegno con diritto d'autore

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2010, 08:53   #2
p4ever
Utente sospeso

L'Avatar di p4ever

Iscritto dal: Oct 2003
mah...esistono miliardi di siti/blog che non hostano nulla ma si limitano a mettere dei link che portano ad altri siti di filesharing dove il file è presente....non pensavo fossero però punibili in questa maniera, dato che non hanno fisicamente il file ma danno solo indicazioni di dove andare a scaricarlo...(vedi mega o rapid)
Old 22-04-2010, 08:57   #3
dwfgerw
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
la cosa che non mi è chiara è se ad essere incriminati possono essere anche gli utenti che guardano uno streaming (dato che non è possibile sapere lato utente, se lo streaming che stai guardando è coperto da diritti)
dwfgerw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2010, 08:57   #4
dwfgerw
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
la cosa che non mi è chiara è se ad essere incriminati possono essere anche gli utenti che guardano uno streaming (dato che non è possibile sapere lato utente, se lo streaming che stai guardando è coperto da diritti)
dwfgerw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2010, 09:05   #5
g.dragon
Senior Member

L'Avatar di g.dragon

Iscritto dal: May 2006
Città: nel mondo!!Ke domande....
"Ciao a tutti

voglio ricordare che il sito linkstreaming.com ha server esteri , in svezia precisamente . Un grande ******** ha dato le password del sito alla finanza quindi il problema mi sembra visibile a tutti. Il sito ritornera presto online per tutti i film o seritv se posso aggiorno questo blog. Voglio precisare ancora una volta che io non mollo, possono mollare le persone che mi aiutano ma io nata100 non mollo /////// quindi essendo in italia paese di ***** ,puo anche essere che tra un po finisca in carcere , ma come ben sanno mi fanno solo un favore appena esco saro piu forte di prima. Ricordade LinkStreaming.com /// stop gli altri sanno solo copiare i link

by nata100"

questo si che ha coraggio....

cmq non credo che a ki vede film in streaming possono fare qualcosa..
g.dragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2010, 09:08   #6
izutsu
Senior Member

L'Avatar di izutsu

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Boh...
Scusami dwfgerw, tu vedi un link a, mettiamo, Lost episodi 1, 2 e 3, clicchi e vuoi sostenere di non sapere che è coperto da diritti? Per me la polizia postale non ti crede...
izutsu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2010, 09:11   #7
gas78
Senior Member

L'Avatar di gas78

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Bologna
Continuo a pensare che la magistratura italiana stia facendo una gran confusione e che non sappia davvero che pesci prendere.
Servirebbe una legge chiara (e sostenibile) sul diritto d'autore, ma evidentemente preferiscono reprimere "a caso".

Passando ad un discorso piu' generale IMHO quella che si proclama sempre e comunque "parte lesa" se volesse fare utili in modo sensato avrebbe sia le possibilita' sia i mezzi, ma preferisce continuare a fare i suoi comodi, di fatto incentivando il mercato della pirateria ed inimicandosi gli utenti a cui venderebbe facilmente qualunque cosa.
Old 22-04-2010, 09:13   #8
Spec1alFx
Bannato

Iscritto dal: Oct 2009
Non ho capito quando chiudono Youtube e Megavideo...
Spec1alFx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2010, 09:20   #9
Mister24
Senior Member

L'Avatar di Mister24

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Pisa
Ma che notizia è?
Hanno chiuso uno dei migliaia di siti che riporta i link a megavideo, né sentirò proprio la mancanza.
Mister24 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2010, 09:22   #10
djfix13
Senior Member

L'Avatar di djfix13

Iscritto dal: Oct 2009
resta di fatto la INCONSISTENZA dell'efficacia del blocco del server...i dati ci sono e girano...io non ho mai usato questo sito web ma quello che mi serve lo trovo...se devo guardare un film o un cartone animato vado e lo trovo (vedi Visitors in inglese, vedi Naruto originale giapponese...) quindi queste operazioni sono una farsa e una buffonata e affermare "L'operazione compiuta da parte della Guardia di Finanza si presenta come un pesante colpo per la pirateria online" è ancora + LOL di tutta la storia in se.

io rido perchè chi guarda in stream non è responsabile della presenza pubblica del filmato....se passi per la strada (o ti dicono di andare al parco) dove proiettano un film e ti fermi a guardarlo nessuno può denunciarti o farti multe...all'utente finale non deve interessare il giro di affari delle major e dei diritti...se trova ciò che gli serve è perchè qualcuno lo pubblica...è lui che va punito non chi scarica!!!
djfix13 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2010, 09:25   #11
montanaro79
Senior Member

Iscritto dal: May 2009
@ izutsu
sai quanti episodi di noti telefilm, canzoni, video ci sono su youtube coperti da copyright?
ma you tube è ancora aperto ... al massimo gli fanno rimuovere il link ...

a questo tizio (ke da quel che o capito) linka solo ma non hostava lo hanno crocefisso ...
eheh maglio combattere la pirateria che gli evasori fiscali ...
montanaro79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2010, 09:31   #12
riporto
Senior Member

L'Avatar di riporto

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lugano
Quote:
Originariamente inviato da izutsu Guarda i messaggi
Scusami dwfgerw, tu vedi un link a, mettiamo, Lost episodi 1, 2 e 3, clicchi e vuoi sostenere di non sapere che è coperto da diritti? Per me la polizia postale non ti crede...
Quando trasmetteranno Lost SUBITO sulla Rai, al posto di farlo prima passare su TV a pagamento e obbligarti a dar da mangiare a loro, vedi che la gente non scaricherà più tali telefilm.
riporto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2010, 09:34   #13
Hikaro
Senior Member

L'Avatar di Hikaro

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
Primo: avrei evitato drasticamente di scrivere una caxxata simile al posto di nata100...
divulghi materiale coperto da copyright, o cmq aiuti a divulgarlo, e poi dici pure che non molli...
non mollare in termini giuridici si dice "recidivo" e devi essere un perfetto co&£%$ne per non capirlo!

Secondo: nessuno ha il diritto di violare le leggi in nome di chissà quale libertà, e poi scusa ma i cretini che acquistano regolarmente a questo punto dovremmo essere noi?!

Non voglio giudicare una persona che non conosco, ma quando fai qualcosa di illegale almeno stai zitto e non fare il galletto...
SK Hynix 1600.0 MHz (DDR4-3200 / PC4-25600) 16GB
AOC Gaming Q27G2U
Hikaro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2010, 09:34   #14
g.dragon
Senior Member

L'Avatar di g.dragon

Iscritto dal: May 2006
Città: nel mondo!!Ke domande....
Quote:
Originariamente inviato da izutsu Guarda i messaggi
appunto vedo un link e ci clikko sopra..e allora?? credevo fosse un trailer ci ho clikkato poi mi sono ricordato che dovevo fare la doccia e ho lasciato il pc acceso problemi?? oppure stavo tranquillamente navigando quando cercando un action figures dei simpson mi si è aperto il cartone animato e dopo pochi minuti mi sono addormentato sulla scrivania..qual'è il problema??o ancora mejo vado sul sito clikko sul film o telefilm...e me lo vedo..chi mi dice che l'amministratore del sito non paghi i diritti??infondo sul regolamento di megaupload è scritto chiaramente che non è consentito uppare film o altro materiale coperto da diritto d'autore cio ne consegue che tutto quello che è uppato non sia coperto da diritto d'autore QUINDI TRANQUILLAMENTE VISIBILE E SCARICABILE DA CHIUNQUE...se no la colpa va riconosciuta a megaupload che ha acconsentito all'uppaggio di tale materiale e al pirata che la uppato

Ultima modifica di g.dragon : 22-04-2010 alle 09:38.
g.dragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2010, 09:36   #15
Hikaro
Senior Member

L'Avatar di Hikaro

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da djfix13 Guarda i messaggi
io rido perchè chi guarda in stream non è responsabile della presenza pubblica del filmato....se passi per la strada (o ti dicono di andare al parco) dove proiettano un film e ti fermi a guardarlo nessuno può denunciarti o farti multe...all'utente finale non deve interessare il giro di affari delle major e dei diritti...se trova ciò che gli serve è perchè qualcuno lo pubblica...è lui che va punito non chi scarica!!!
Quoto
SK Hynix 1600.0 MHz (DDR4-3200 / PC4-25600) 16GB
AOC Gaming Q27G2U
Hikaro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2010, 09:37   #16
afhaofhasofhaohfa

Continuo a pensare che la magistratura e la guardia di finanza dovrebbero preoccuparsi di ben altre violazioni... ma si sa, in Italia si è forti con i deboli e deboli con i forti
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2010, 09:38   #17
Mister24
Senior Member

L'Avatar di Mister24

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Pisa
Quote:
Originariamente inviato da riporto Guarda i messaggi
Quando trasmetteranno Lost SUBITO sulla Rai, al posto di farlo prima passare su TV a pagamento e obbligarti a dar da mangiare a loro, vedi che la gente non scaricherà più tali telefilm.
Non sapevo che ci fosse qualcuno che ti obbliga a guardare Lost in streaming.
Mister24 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2010, 09:44   #18
D4N!3L3
Senior Member

L'Avatar di D4N!3L3

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da egx11 Guarda i messaggi
Continuo a pensare che la magistratura e la guardia di finanza dovrebbero preoccuparsi di ben altre violazioni... ma si sa, in Italia si è forti con i deboli e deboli con i forti
Quotone!!
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 5090 FE|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
D4N!3L3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2010, 09:50   #19
arelok
Member

L'Avatar di arelok

Iscritto dal: May 2007
Città: 45.420482, 11.817774
A me seriamente dispiace quando capitano queste cose.
Ok, sono opere audiovisive, c'è gente che ci ha lavorato, che si aspetta di essere pagata per quel che fa, come è giusto che sia. So che le serie tv costano un botto di soldi, grossomodo 3 milioni di dollari a puntata e cose tipo Lost sono costati sui 14 milioni di dollari nella puntata pilot. Cifre assurde, che però sono giustificate da ascolti e pubblicità. Ok.

Dall'altra parte però guardo me stesso e tanti come me.

Ecco un esempio scemo ma credo significativo: ho scoperto solo di recente l'esistenza di Kyle XY, edito da ABC network/Fox television. Io non ho Sky, non ho manco mediaset premium, ho solo la Dtv incorporata nell'LCD, quindi utente umilissimo e molto diffuso. Kyle lo hanno trasmesso prima su Fox television attraverso sky, poi in replica su Italia 1 ad aprile 2009 (senza farne particolare menzione in pubblicità) e ora dai primi di marzo di nuovo su Italia 1. Sta di fatto che mi sono appassionato (sì lo so, è un telefilm da bimbominkia/teeneger innamorato, ma mi sono intrippato e ora lo voglio seguire ) però ho perso qualcosa come 10 puntate, a cavallo tra fine prima serie e inizio seconda, fatalità dove si spiegavano un sacco di cose rimaste poco chiare.
Ho fatto una ricerca in internet, ho trovato tre quarti di prima serie su youtube, il resto su un blog che rimandava a megavideo. Mi sono potuto guardare quel che mi mancava a qualità a volte scarsa, altre volte in 480p da youtube e mi sono riallineato con gli episodi su Italia 1. Ora sono soddisfatto, sono a posto con tutti gli episodi, ho capito il senso della storia e sto continuando a guardarlo su Italia 1.
Se però non fossero esistiti servizi come megavideo o quel che volete, o come probabilmente linkstreaming (immagino ci fosse anche Kyle XY) io non mi sarei mai riuscito a guardare quel che mi serviva. Non avrei quindi neanche guardato Italia 1, perchè non avrei capito niente. La serie tv l'avrei forse comprata in dvd, peccato che finora io non l'abbia trovata nei vari Blockbuster, Mediaworld, Trony ecc.
Morale della favola: sarà anche reato uppare le serie tv in internet, ma è quasi l'unico modo per vedersi con calma la roba vecchia o persa, potendo mettere in pausa, magari controllandosi la posta nella tab di fianco, senza timore di perdersi la serie. Se sul sito mediaset ci fossero le vecchie serie tv, ovviamente gratis o a cifre irrisorie, sarei andato lì. Ma non mi risulta ci siano.

Ultima modifica di arelok : 22-04-2010 alle 09:55.
arelok è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2010, 09:52   #20
orezio
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da egx11 Guarda i messaggi

Purtroppo in Italia è proprio così
orezio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Corning dice addio agli accordi esclusiv...
Pazzesco Asus TUF F16 a 720€: Core i7, R...
NVIDIA H20 torna in Cina: un errore stra...
CUDA e RISC-V fanno l'amore: NVIDIA abbr...
Delta Air Lines, fine delle tariffe fiss...
CPU Zen 6 e una super GPU: ecco il chip ...
Intel chiude Clear Linux: fine per la di...
2 minuti: il tempo per scorrere le 25 of...
Mini LED TCL: confronto tra le migliori ...
Robot aspirapolvere: questi sono i più a...
Portatile tuttofare Lenovo Core i5/16GB ...
Scende a 99€ il tablet 11" 2,4K con...
Amiga: quali erano i 10 giochi più belli
Driver più sicuri: Microsoft alza...
Ego Power+ ha la giusta accoppiata per l...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian