|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Un lettore mp3 con diffusori incorporati?
Sto cercando un qualcosa che possa sostituire il lettore di cd con casse e radio che mio figlio ha rotto e che ora rivuole... con qualcosa di più "solido" e aggiornato...
Esiste un buon lettore di mp3, con memoria allo stato solido, dotato di ampli, radio e diffusori di buona potenza? Intendo un qualcosa tipo un ipod con docking station, ma tutto integrato. Grazie. LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Taranto
|
nei supermercati ho visto delle "radiolone" con la presa usb per gli mp3, non costavano moltissimo, non mi sembra male come alternativa "solida" e poco costosa!
![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Potrebbe andare... con una microchiavetta..... grazie del suggerimento!
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:50.