|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
[XP] integrare driver sata con nlite
Dovrei creare un cd di installazione di XP con integrati i driver SATA della ASUS P5Q Pro.
Ho trovato il file di setup per tali driver, l'ho scaricato, ma quando dal prompt do il comando setup.exe -a -a -pc:\sata (il file di installazione l'ho rinominato setup.exe e si trova nella cartella c:\sata) mi vengono installati i driver invece che estratte le cartelle contenute nell'installer. Come devo fare per avere i file da integrare con nlite? |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Il file che ho scaricato potrebbe non essere quello corretto, io ho preso il file dal sito asus, ma forse dovrei prenderlo dal sito intel, non so però quale devo scaricare, so che il chipset della scheda madre è il p45.
Mi dareste una mano? |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Credo che tu debba scaricare da qui:
http://support.asus.com/download/dow...odel=P5Q%20PRO E' un file.zip, non exe. |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Si, è questo che ho scaricato, ma scompattandolo, all'interno ci sono 2 file exe e alcuni file ini (relativi alla lingua).
Non ci sono i file .inf Comunque ho letto in giro su internet che per questa scheda madre non dovrebbe essere necessario integrare i driver nel cd di installazione di xp, l'hdd dovrebbe essere riconosciuto ugualmente da xp perché di default le periferiche sata vengono emulate come PATA durante l'avvio. Qualcuno può confermare questa voce? Al momento non ho qui il pc in qestione, potrò metterci le mani solo domani. |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Prima di risponderti ho provato a scaricare il file zippato e dentro ci sono i file inf.
Forse come dici tu, non ti servono. |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
io ho la p5q e non ho avuto bisogno di integrare i driver sata, vai tranquillo
#7 | |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
ciao, riprendo questo post per info, volevo sapere come ti era andata questa installazione, è necessario integrare i driver sata per xp oppure no? grazie |
|
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Quote:
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:48.