|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
MODEM ADSL2/2+ Conitech KIOWA CN410EU - HELP
Salve a tutti ci sarà sicuramente una discussione su quello che sto per domandarvi, ma non riesco a trovarla spero nel vostro aiuto.
La navigazione ad internet con Tiscali 4 mega e questo modem è ok ma emule non vuole far diventare verdi le due freccettine maledette!!! ![]() Nono riesco a scaricare neanche 1 Kb. ![]() Maledetto asino...avrà bisogno di più carote?!?!!? Ditemi voi! Ciao e grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Devi aprire le porte 4662 in udp e 4672 in tcp.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Hmm...e come si fa?!?
Ho fatto un miracolo quando ho settato i parametri per tiscali figurati se so aprire quello che hai detto tu! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
Probabilmente si dovrà andare nel setup del modem 192.168.1.1 advanced e port forwarding? poi mi blocco...per me è arabo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
Ma che vuol dire postare...[IMG]file:///C:/Documents%20and%20Settings/Francesco/Desktop/Setup.JPG[/IMG]
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
Si vede qualcosa? sto alllegando l'immagine.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
http://imageshack.us/ e premi "host it " poi quando è caricata copi il link e lo inserisci nella finestra che ti appare cliccando su inserisci immagine. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
|
speriamo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
|
hmmmm
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
|
riprovo:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Purtoppo dal file allegato non si vede molto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Junior Member
|
PERFETTO...però
io ho messo come numero di porte la 1^ volta Port start=4672 Port end=4662 Port map=4672 applico e esito: ERROR: Error found on page la 2^ volta Port start=17325 Port end=11515 Port map=17325 applico e esito: ERROR: Error found on page p.s.(queste porte le ho trovate in automatico quando ho installato emule) ma dove dice protocollo con il menù a tendina devo mettere tcp - udp - tcp,udp!?!? Ciao e grazie per la pazienza |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Città: in lombardia
|
Quote:
port start:1755 port end:65000 port map:1755
![]() |
![]() |
#17 |
Junior Member
|
MITICO!!!!!
ADESSO MI CIUCCIO TUTTA LA RETE HAHAHAHAHAHHAHA GRAZIE MILLE MA LO STESSO DISCORSO BISOGNA FARLO CON RFAFCTOR?!?!?! |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Junior Member
|
![]() TCP 4672 UDP 4662 |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
E' come questo?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1119978 Quando hai aperto le porte con Port Forwarding hai messo UDP? Volendo puoi mettere Enable DMZ che apre tutte le porte se non sbaglio, però non hai più la protezione firewall. In ogni caso non è difficile aprire le porte vai in Advanced poi Port Forwarding sopra selezioni in WAN Connection il nome delle impostazioni che usi per connetterti poi in Category selezioni User premi il pulsante New ed inserisci ad esempio: Rule Name: TCPUDP34672 New Protocol: TCP,UDP Port Start: 34672 Port End: 34672 Port Map: 34672 dopo premi Apply torni indietro con la freccia del browser e poi ricarichi la pagina e ripremi New inserendo dei nuovi valori. Puoi anche selezionare IP Filters e dopo Port Forwarding poi in Category selezioni User e premi il pulsante New. Lo fai per tutte le regole che metti. Dopo che ha messo le due regole le selezioni dalla finestra Available Rules le porte che hai aperto e premi il pulsante ADD per ogniuna a questo punto sono nella finestra Applied Rules e premi il pulsante sotto Apply. Poi devi salvare le regole premendo (se c'è) il pulsante Save o Save All sulla sinistra e poi esci premendo Log Out (sul mio firmware devi andare in Tools - System Commands per trovare il pulsante Save All). P.s. se è come il mio potresti mettere un firmware diverso, ma essendo inesperto, te lo sconsiglio vivamente, potresti rovinare il dispositivo. P.p.s. le porte che metti nel Port Forwarding devono essere uguali a quelle che ci sono in Emule, ti consiglio di cambiare le impostazioni standard e mettere delle porte diverse tipo: 34672 14662 ecc. perché alcuni provider bloccano le porte standard di Emule o comunque inferiori a 10000, sopra puoi mettere TCP, UDP separati per le porte o tutti e due insieme (volendo abilita anche l'offuscamento in Emule). |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Junior Member
|
Perfetto adesso le porte tcp e udp passano il test ma la velocità rimane bassissima non supero i 5Kb\s
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:26.