|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
|
RITORNA LA SAGA DI DRIVER
Stando alle prime voci la saga di DRIVER, gioco di corse e fughe al limite dell'umanamente possibile targato Reflection e uscito nel lontano 1999 sta per comporsi di un nuovo capitolo che si intitolera' The Recruit.
Le prime voci affermano che e' in fase di lavorazione presso gli studi della Ubisoft Reflections e che sbarchera' esclusivamente su PC e Xbox360. Qui sotto la notizia nel dettaglio ![]() http://www.gamesblog.it/tag/driver%3A+the+recruit |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
|
bene! aspetto fiducioso, il primo capitolo era molto divertente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Avezzano
|
Ciao,
sembra divertente Ciao e Buona giornata
P8Z77-V Deluxe, I5 3770K Sk 1155, 16G Corsair Vengeance DDR3 1600Mhz, 1xGTX1060 AMP, X-FI Titanium Fatal1ty Professional ENERMAX Revolution 950WATT, 3SSD+Altri, SamsungCurve 26", Armor with Fan 25cm , ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Castelli Romani
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Speriamo bene, i primi due sono tra i giochi preferiti della ps1 ( so che c'è anche per pc il primo, del secondo non saprei), per quanto riguarda driv3r ne ho sentito parlare malissimo e non l'ho quindi mai provato, il parallel lines era troppo semplice e personalmente non l'ho trovato granchè divertente.
Quindi spero che con questo si possa tornare ai fasti dei primi, figata la collector con la macchina ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
|
si i primi 2 erano notevoli.. ma la concorrenza di gta ancora non si vedeva..è dall'uscita di gta3 in poi che driver ha perso tantissimi colpi soprattutto nel tentativo di imitare appunto i capolavori della rockstar ed è quindi andato sempre più in declinio. Driver 3 a mio parere era abbastanza inguardabile e ingiocabile (anche se l'ho finito), parallel lines decisamente meglio ma niente da far gridare al miracolo. Speriamo bene. Io ho sempre pensato che driver debba concentrarsi su ciò che aveva reso unici i primi episodi, ovvero guidabilità delle macchine e inseguimenti al cardiopalma, ovviamente tali fattori andranno rivisti in chiave moderna. Continuando a imitare GTA finirà sempre più nel dimenticatoio, difficilmente si riesce a fare meglio della rockstar in quel campo
![]()
![]() |
#8 |
Bannato
|
Peccato che finora non si riesce a trovare nemmeno una foto di un possibile gameplay..manco a pagarla oro! Girano solo quei 2 video!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Cos'è i casualoni si scocciano a scendere dalla macchina, fare due passi e prenderne un'altra? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
|
Quote:
![]() "Dopo il coma Tanner ha un nuovo potere: non appena la macchina si sfascia si trova automaticamente in una nuova" ![]()
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@5.4(P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bèrghem... de 'hota >Live GamerTag: moli inside >ID Steam: [HWU] Moli Feedback positivi: 84
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
|
Mi viene da pingere...
http://www.gametrailers.com/video/e3...ver-san/101592 POVERI NOI! Non so perche' ma lo stile grafico di Ubisoft sta rimanendo indietro rispetto a tanti altri. C'e' una poverta' d'insieme in questo video che la definirei spiazzante. Le auto sembrano quelle di un NFS di 4 anni fa! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
|
A dire il vero trovo superiore test driver unlimited,dal punto di vista grafico. Solo che quello è uscito nel 2007! ![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
|
Mica è così brutto dai... Certo, si poteva fare di più, ma paragonarlo a TDU mi sembra inappropriato.
Comunque io toglierei gli occhi dalla grafica e noterei la boiata che hanno inserito, ovvero l'abilità SHIFT: nel precedente commento scherzavo a riguardo, invece è vero, ci si ritrova immediatamente in un'altra macchina! ![]() Ma che è??
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@5.4(P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Visto che poi sono un intenditore di GTA, non faccio paragoni! GTA è un genere di gioco a se e anche se non è graficamente eccelso, è un capolavoro! Questo è un arcade e mi sembra fatto bene!
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
Originale!
![]() |
![]() |
#20 | |
Bannato
|
Quote:
Cmq e' presto per dare giudizi piu' sensati. Il fattore SHIFT e' una semplificazione bella e buona ma Driver e' sempre stato un gioco prettamente legato alla solo guida e di conseguenza scendere a piedi per salire su di una vettura la trovo una cosa inutile se poi non viene legata ad altre mosse e trovate di gioco. Meglio starsene alla guida e fare macello a questo punto. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:21.