|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Grosseto
|
ECDL consiglio testo+cd
Sto dando l'ECDL per la patente europea del computer. Mi interesserebbe sapere se c'è un testo con cd aggiornato al syllabus 5.0 , con simulazioni molto vicine all'esame. Per esempio per excel all'esame era pieno di formule (saper scrivere le formule di divisioni, moltiplicazioni da fare nel foglio di calcolo) mentre nella simulazione che ho adesso (ECDL manna syllabus 4.0), ottima per altri aspetti, c'era una forte mancanza di questo aspetto e grossa discrepanza rispetto all'esame.
Qualcuno conosce una simulazione libro + cd più completa ed aggiornata possibile, in base alla sua esperienza?
decine di trattative positive su hwupgrade! Configurazione: Gigabyte B550I AORUS PRO AX , AMD Ryzen 5950X, NVIDIA GeForce 4060Ti MSI GamingX 16GB, Silverstone strider 600W 80+ titanium, GSkill Trident 2X8@4000 MHz, Sabrent Rocket 4.0 Plus 2TB, Silverstone SG09, Samsung Gaming Monitor C49RG90 |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
Non mi chiedere il link perchè proprio non ne ho idea !! |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Grosseto
|
Quote:
decine di trattative positive su hwupgrade! Configurazione: Gigabyte B550I AORUS PRO AX , AMD Ryzen 5950X, NVIDIA GeForce 4060Ti MSI GamingX 16GB, Silverstone strider 600W 80+ titanium, GSkill Trident 2X8@4000 MHz, Sabrent Rocket 4.0 Plus 2TB, Silverstone SG09, Samsung Gaming Monitor C49RG90 |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Se può aiutarti, dai un'occhiata al sito che ho in firma.
Il simulatore è basato, al momento, su WinXP\Office2003... per le simulazioni in Vista e OfficeXP se ne riparlerà dopo l'estate. Le domande del simulatore sono comunque *molto* fedeli. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:34.