|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/fotogra...000_28665.html
Gli appassionati Nikon rimasti delusi dalle esigue novità presentate al Photoshow, possono ora rifarsi con l'annuncio della entry level D5000 Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Milano Beach
|
Complimenti per il titolo ingannevole
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
detto cosi' il titolo sembra che nikon chiudera' il dopo il rilascio di questa dslr
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quoto i 2 precedenti commenti...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Ciriè (TO)
|
E' un aspetto secondario sicuramente ma non so perchè esteticamente sono molto belle le nikon più di canon e sony... IMHO naturalmente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
che palle sto formato ridotto DX. una volta che compri ste macchine rimani lagato a gli obbiettivi nikon di quella gamma che ti costano un capitale...
ho fatto la stessa cagata con la d40... ora gli obbiettivi in più che ho comprato sono solo manual focus, e pur divertendomi mi rendo conto delle limitazioni che mi sono andato a cercare... mai più! mai più! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
lostguardian, forse una compatta da 100 euro fa più per te
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
Il formato DX non è la cagione del tuo male, bastava che avessi comprato una D80 ed eri a posto, difatti quello che manca alla tua D40 è il motore autofocus nel corpo macchina che è presente nelle macchine di fascia superiore alla tua.
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Soci (AR)
|
Perdonate la mia ignoranza: Questa fotocamera, paragonata alla D90, come si colloca?
![]() |
#10 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Firenze + Casentino
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11 |
|
@Redazione: Perdonatemi l'osservazione ma il TITOLO della news è troppo fuorviante. Appena l'ho letto ho avuto un semi calo di pressione al solo pensiero che Nikon chiudesse i battenti in campo Reflex.
Riguardo alla bellezza estetica delle Nikon sono completamente d'accordo... le migliori in assoluto. Resta da appurare la reale qualità di questa entry level nell'uso intensivo... ci rivediamo su Dpreview. |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Visto che si parla di entry level, questa dovrebbe sostituire la D60, che a sua volta sostituiva la D40?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
sticazzi, mi è arrivata giusto 4 giorni fa la d90 ma ho già notato la stesso interfacciamento dei pulsanti della d60.
probabilmente la d90 ha il pregio di avere lo stesso sensore della d300 e la possibilità di settaggi istantanei senza dover entrare nei menù e perdere tempo. si sa già se ha sensore cmos o ccd? |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pavia
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma
|
Quote:
ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Firenze + Casentino
|
Quote:
Se vai su nital.it trovi tutte le specifiche...
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
ahah confermo il mio sticazzi e spero costi almeno 700€ solo il corpo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
Mah, ormai la tecnologia sembra essersi fermata anche in questo settore. Aggiungono idiozie tipo i filmati hd, i display rotanti e qualche mpixel in piu'. Non sanno piu' che inventarsi per far cambiare le reflex.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Amministratore
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Luino (VA)
|
Corretto il titolo, non avevate tutti i torti
![]() Grazie della segnalazione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
A me pare molto ben accessoriata. Il monitor orientabile dà finalmente un senso alla presenza del Live View, che altrimenti era praticamente inutile. Però caricare un simile sensore di così tante funzionalità temo porterà ad avere una entry-level al prezzo di una reflex di fascia media. Quello che voglio dire è che costerà 750/800€ solo corpo. Un po' come la 500D.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:43.