Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-06-2010, 10:02   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...ibe_32764.html

Tastiera estesa QWERTY a scorrimento e display touchscreen: per LG Tribe Next i cardini fondamentali restano gli stessi del primo Tribe e lo stesso dicasi per il prezzo di lancio, 149 euro

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2010, 10:27   #2
sassi
Senior Member

L'Avatar di sassi

Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
Beh i polli che lo prendono ci sono sempre.
sassi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2010, 10:41   #3
SuperMario=ITA=
Bannato

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Trezzo sull'Adda (MI) Moto: Kawa ER-6n '07 Orange
niente 3g?? utile direi.

bah
SuperMario=ITA= è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2010, 10:43   #4
Asterion
Senior Member

L'Avatar di Asterion

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da sassi Guarda i messaggi
Credo sia destinato ad un pubblico molto giovane, minorenne direi, che vuole un telefono touch che non costi troppo. Ovviamente IMHO
Old 01-06-2010, 10:43   #5
goldorak
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da sassi Guarda i messaggi

che c@zzo di commento e' il tuo ?

Io lo vedo come un ottimo prodotto nella fascia medio-bassa. Non tutti hanno la voglia o la stupidita' di spendere 500 € per uno smartphone.
Questo della LG ha la tastiera (un plus che dovrebbe essere di serie su tutti gli smartphone, invece di prediligere la tastiera virtuale che e' un obrobbio di usabilita'). Si puo' telefonare, mandare mail etc... Non va bene ?
Old 01-06-2010, 10:45   #6
Kanon
Senior Member

L'Avatar di Kanon

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nowhere
Ma per scrivere due righe su twitter e su msn vi servono necessariamente 7.2mbit?
Una foto a 2mpixel si uppa fu fb in EDGE in 15 secondi...
Kanon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2010, 10:49   #7
NEON_GENESIS
Senior Member

L'Avatar di NEON_GENESIS

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Palermo
Se la qualità è come quella del primo si può buttare a priori ( non ne ho mai avuto uno, non è il mio target, pero ho una marea di amici, credo siano una trentina che l'hanno e mi chiedono di metterlo su ebay xke ha problemi di ogni tipo, stabilità in primis....)
Sono economici ma onestamente non ha senso comprarli.
NEON_GENESIS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2010, 11:09   #8
ulk
Senior Member

L'Avatar di ulk

Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
Beh orrendo, ma con quelle forme affusolate potrebbe andare bene per un pubblico femminile
ulk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2010, 11:19   #9
Dott.Wisem
Senior Member

L'Avatar di Dott.Wisem

Iscritto dal: Mar 2005
Quote:
Originariamente inviato da NEON_GENESIS Guarda i messaggi
Se la qualità è come quella del primo si può buttare a priori ( non ne ho mai avuto uno, non è il mio target, pero ho una marea di amici, credo siano una trentina che l'hanno e mi chiedono di metterlo su ebay xke ha problemi di ogni tipo, stabilità in primis....)
Sono d'accordo. Da esperienze di miei conoscenti l'LG Tribe è risultato decisamente poco affidabile, ed anche altri cellulari dell'LG, da commenti e recensioni in rete, sembrano soffrire di difetti di progettazione o di stabilità del software. Del resto, se li paghi così poco rispetto alla concorrenza, l'inghippo ci doveva pur stare...

Cerchi software open source? Vieni su OpenWanted e aiutami a creare la Lista Open!!

-> Elenco BUG di Windows 7 <-

Dott.Wisem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2010, 11:19   #10
DakmorNoland
Senior Member

L'Avatar di DakmorNoland

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da NEON_GENESIS Guarda i messaggi
No è vero meglio spendere 500€ per l'Iphone o altre vaccate simili! Che tanto poi si rompono uguale...

Queste cose sono delle baracche inutili, se non altro LG le vende al prezzo che meritano!

Alla fine cosa ci fai? Le foto le fanno di M (e chi dice il contrario si vede che usa solo sti aggegi), se ti vuoi vedere un video con quel display così piccolo che hanno te lo vedi da schifo, ecc. ecc.
Insomma fanno tutto ma da schifo!

Se non altro LG li propone ad un prezzo onesto senza inutili feature! Il 3G a che cavolo serve?? Tanto con sti cosi navighi da schifo cmq!
Old 01-06-2010, 12:14   #11
SuperMario=ITA=
Bannato

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Trezzo sull'Adda (MI) Moto: Kawa ER-6n '07 Orange
bè, 150€ per una roba del genere non è poco eh.
SuperMario=ITA= è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2010, 12:15   #12
Totenrune
Member

L'Avatar di Totenrune

Iscritto dal: Jan 2010
Il prezzo è buono, lo stesso che meritano molti prodotti uguali o con 1-2 funzioni in più che magari stanno al triplo. Anche un telefono da 500 euro, non darà mai foto come una digitale da 100 euro, nè l'autonomia di un lettore mp3 da 30 euro, per non parlare di navigare in internet su un 2 pollici.
Questa è moda.
Old 01-06-2010, 12:18   #13
CaFFeiNe
Senior Member

L'Avatar di CaFFeiNe

Iscritto dal: Jan 2006
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
perchè tu ovviamente hai provato ad usare uno smartphone di fascia alta per tutte queste cose vero?

1) le foto... non capisco, ma le foto devono essere per forza PERFETTE? che mi frega a me se la foto c'ha un po' di rumore... non faccio foto artistiche, o professionali, dove devo ricercare il momento, a me una foto di un telefono con una fotocamera piu' che discreta, mi basta e avanza.

2) perchè tu porti il tv 42 pollici, in aereo, treno, bus, o magari quando esci con gli amici? uno schermo da 3,7 pollici non p molto piu' piccolo di una polaroid... eppure mi sembra che tutti 10 anni fa, guardavano le polaroid senza problemi.... ma qui puoi anche zoomare etc....

per navigare, in alcune cose sono piu' comode di un pc... se stai davanti alla tv, e vuoi navigare... o i soliti esempi di prima (fuori casa)....

e tutto questo è reso estremamente semplice e velocemente.

odio sti commenti che considerano inutile, qualcosa CHE NON SI E' IN GRADO, o NON SI HA BISOGNO di utilizzare.

io da quando ho il milestone, ho tutto IN TASCA in OGNI MOMENTO DELLA MIA GIORNATA, parlo di documenti, foto, video, musica, navigatore, etc IN UNA TASCA!
CaFFeiNe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2010, 12:24   #14
Unrealizer
Senior Member

L'Avatar di Unrealizer

Iscritto dal: May 2006
Città: Milano&Palermo
Quote:
Originariamente inviato da goldorak Guarda i messaggi

Io lo vedo come un ottimo prodotto nella fascia medio-bassa. Non tutti hanno la voglia o la stupidita' di spendere 500 € per uno smartphone.
Questo della LG ha la tastiera (un plus che dovrebbe essere di serie su tutti gli smartphone, invece di prediligere la tastiera virtuale che e' un obrobbio di usabilita'). Si puo' telefonare, mandare mail etc... Non va bene ?
parlo da possessore del primo Tribe...
lentissimo, instabile, scomodo, tastiera che funziona ogni tanto (succedono cose assurde, ad esempio spesso si preme il tasto L e invece della lettera inserisce uno spazio... insomma, alcune lettere sono bifunzione, lettere e frecce direzionali, e spesso funzionano da frecce anche senza premere Fn, oppure mentre si scrive un messaggio capita che lo salva da solo nelle bozze e si riapre da solo l'editor)

inoltre, mentre si ascolta musica è praticamente impossibile utilizzarlo, di quanto è lento.

Altre cose incredibili sono il fatto che si spegne all'improvviso senza motivo apparente, oppure se cade può capitare che SI TOLGA LA BATTERIA, MA IL COVER SI RICHIUDE DA SOLO

oltre a questo, msn funziona solo con sim tim e il piano tariffario apposito, il touchscreen è limitato al solo tastierino numerico, la qualità dell'audio è orrida, e non dura nemmeno tanto

insomma, spero che questo Tribe Next risolva tutti questi problemi, altrimenti il suo target resta lo scaffale...

PS: Per chiunque abbia un Tribe e sia vicino all'esasperazione, provate a mettergli su il firmware Orange UK, migliora un pò la situazione...
PC9Ryzen 9 3900X64GB Vengeance LPXGigabyte RTX3080TiCorsair MP600Aorus Elite X570 - PC10SQ216GB LPDDR4256 GB SSDSurface Pro X - PC11Core i9-9980HK64GB DDR4512GB SSDMacBook Pro 2019 - xboxlivekipters - originkipter - steamkippoz - psnkipters
Unrealizer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2010, 12:56   #15
pildaceus!
Member

Iscritto dal: Apr 2010
Città: vicino Malpensa
Eh sì, chi spende 500€ per un cell è senza dubbio un cretino...
E perchè non chi ne spende altrettanti per una scheda video, 3000 per una chitarra, 50K per una macchina?
...tanto per giocare/suonare/guidare...
Parlando di foto: la qualità è quella che è e si sa, ma prova ad andare da un amatore con una compatta da 100€ e ti riderà in faccia, vai con una reflex da 200€ da un professionista e si metterà 2 dita in gola.
Chi è il cretino?

Può darsi che chi spende tanto per un cell abbia esigenze (magari lavorative) che altri non hanno, o anche solo interessi o soldi da buttar via
A ognuno il suo, no?

(PS: io ne ho spesi meno di 200, per le mie sigenze era la cifra giusta)
pildaceus! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2010, 13:03   #16
extremelover
Senior Member

L'Avatar di extremelover

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da goldorak Guarda i messaggi

Cioè fammi capire: chi compra questo affare è intelligente mentre chi compra uno smartphone da 500 euro è stupido?
È una questione di esigenze. Per me 150 euro per questo LG sono davvero buttati. E proprio perchè i soldi non crescono sugli alberi non lo comprerei mai. Ovviamente ciò è valido per me e per le mie esigenze.

Quote:
Originariamente inviato da DakmorNoland Guarda i messaggi
No è vero meglio spendere 500€ per l'Iphone o altre vaccate simili! Che tanto poi si rompono uguale...
E aggiungo che, nel caso di iPhone, se lo vengono a prendere direttamente a casa e te lo sostituiscono in meno di una settimana...

Quote:
Originariamente inviato da DakmorNoland Guarda i messaggi
Queste cose sono delle baracche inutili, se non altro LG le vende al prezzo che meritano!

Alla fine cosa ci fai? Le foto le fanno di M (e chi dice il contrario si vede che usa solo sti aggegi), se ti vuoi vedere un video con quel display così piccolo che hanno te lo vedi da schifo, ecc. ecc.
Insomma fanno tutto ma da schifo!

Se non altro LG li propone ad un prezzo onesto senza inutili feature! Il 3G a che cavolo serve?? Tanto con sti cosi navighi da schifo cmq!
Quoto sul fatto che fa schifo, ma non sul prezzo onesto. Per essere un giocattolo costa veramanete troppo.
extremelover è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2010, 13:14   #17
Seph|rotH
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2010
Il discorso delle foto è ridicolo. Non è questione di foto più o meno perfette e/o di essere un manico a scattarle. A parità di inesperienza, una compatta da 100 euro scatterà comunque foto immensamente migliori di quella di un cellulare. E' chiaro che se il target è "scatto la foto col cellulare e la mando su feisbuk o la guardo sullo schermo da 3 pollici del cellulare", allora va benissimo, ma prova un po' a portarle a stampare... vedi che belle schifezze che escono.

Io non ho niente contro gli apparecchi che fanno 1000 cose in una, ma cerchiamo almeno di non convincerci o di convincere altri che le fanno uguali o meglio dei 1000 apparecchi separati specifici.
Seph|rotH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2010, 13:20   #18
extremelover
Senior Member

L'Avatar di extremelover

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da Seph|rotH Guarda i messaggi
Il discorso delle foto è ridicolo. Non è questione di foto più o meno perfette e/o di essere un manico a scattarle. A parità di inesperienza, una compatta da 100 euro scatterà comunque foto immensamente migliori di quella di un cellulare. E' chiaro che se il target è "scatto la foto col cellulare e la mando su feisbuk o la guardo sullo schermo da 3 pollici del cellulare", allora va benissimo, ma prova un po' a portarle a stampare... vedi che belle schifezze che escono.

Io non ho niente contro gli apparecchi che fanno 1000 cose in una, ma cerchiamo almeno di non convincerci o di convincere altri che le fanno uguali o meglio dei 1000 apparecchi separati specifici.
Io penso che a voler scattare e visualizzare foto con i cellulari non ci sia nulla di male, purchè:

1. la foto si veda discretamente e sia accettabile
2. avviare il sw della camera sia veloce
3. lo scatto sia veloce
4. la visualizzazione in galleria sia veloce

Perchè altrimenti accade:

1. Quello a destro sono io, come non mi riconosci?
2. Tutti in posa, aspettate sta caricando...
3. Cavolo la foto è venuta mossa! Trattenete il respiro...
4. Guarda le foto di ieri...aspetta, sta caricando, aspetta fammi trovare la foto...ZzZZzz...

extremelover è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2010, 13:20   #19
qboy
Senior Member

L'Avatar di qboy

Iscritto dal: Aug 2008
ho provato il primo e ho tratto le seguenti conclusioni imho: come estetica fa c@g@re e come funzionalità pure
qboy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2010, 13:26   #20
peler
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2002
Ciao io ho un normalissimo telefono da 80 € della nokia, il 5130, ha una fotocamera da 2 Mega che non ho mai usato, una scheda d'espansione da 4 GB con su tutta la musica che veglio. non ha il GPS, e nemmeno il 3g, e nemmeno il wifi, per quello che serve a me ha anche troppo ( studente d'ingegneria all'ultimo anno ).

La mia ragazza ha un Nokia 5800 ha tutto dal wifi, al gps, passando per il 3g, è comodo se si è in giro e si cerca qualcosa, o si vuol vedere gli orari dei treni, o del cinema o di un negozio... ma alla fin dei conti sono solo cavolate,
il gps a che serve? se non sai leggere una cartina stradale è meglio che non ti muovi altrimenti ti trovi come quelli che fissano lo schermo del cell o del gps e non guardano la strada, se senti la necessità d'andare su facebook mentre sei in giro a bere un aperitivo con i tuoi amici o mentre sei in spiaggia, beh... meglio che vai da un bravo psicologo, perchè hai seri problemi.

questo cell è adatto ad un pubblico molto giovane, io credo fino ai 16 anni al massimo, perchè ha tutto ciò che un bambino o al massimo un adolescente può volere per fare il figo con le ragazze. certo non è paragonabile ad un cell da 500 ma nemmeno ad uno da 300 € se si guardano software e finiture ma come HW, secondo me, tutti questi smartphone ( che vorrei vedere a quanti serve realmente ) hanno un valore che non supera i 200€ al limite solo alcuni potrei valutarli non più di 300, ma non di certo certe cifre che si vedono in giro, 700€ per un cell? ma siamo matti?
peler è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Netflix porta l'AI sul set: effetti spec...
Pawnix sono le bizzarre (ma utili) cuffi...
Zuckerberg non testimonierà: salt...
SPID usato per anni con un documento ann...
I migliori produttori di tecnologia? Fac...
Il padre di The Elder Scrolls ha un male...
NIO lancia la nuova Onvo: batteria scamb...
La Cina blocca l'export della tecnologia...
Nuovi dazi USA: +93% sulla grafite anodi...
Acer Predator Helios Neo 16S AI e Aspire...
Xiaomi entra nel tennis: sarà for...
Follie su Amazon: OLED a metà pre...
iPhone 17 Pro in arrivo in quattro varia...
A soli 104€ il robot Lefant M330Pro che ...
Zuckerberg costruisce datacenter... nell...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian