|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Bologna
|
Africa for a while
Ciao a tutti!
Mi rendo perfettamente conto che questo non è il forum più adatto per questo genere di discussione, ma mi piacerebbe ricevere alcuni suggerimenti da voi, almeno per individuare un forum più adatto su cui parlare di ciò: mi piacerebbe andare in Africa per qualche tempo, a lavorare.. potrebbe anche essere volontariato pagato (nel senso di ricevere vitto e alloggio in cambio del lavoro prestato, senza pagare qualcosa), dato che la maggior parte delle organizzazioni di volontariato ti fa sborsare un fracasso di soldi (anche 500 sterline per una settimana) in cui tu lavori!!! non è un'assurdità?? comunque, qualcuno ne sa qualcosa più di me? grazie mille!! Matteo
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
![]() Ma è vero???? ![]() Ma che volontariato è? Quella è beneficenza ![]()
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:38.