|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/sicurez...011_32864.html
Kaspersky Lab presenta le nuove versioni di Kaspersky Anti-Virus 2011 e Kaspersky Internet Security 2011 Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Ascoli Piceno
|
Uso Kaspersky da quasi 2 anni, ho subito installato questa versione 2011 sul portatile per usare i 30 giorni trial.
Prodotto ottimo come sempre, l'interfaccia è molto user-friendly. secondo me l'antivirus migliore ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano
|
Quote:
![]() E' anche abbastanza leggero soprattutto la versione 2010 che non va ad'inficiare troppo sulle prestazioni del pc. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Pisa
|
Il CNR ha comprato la licenza del 2009 per tutti i dipendenti e finora è stato efficentissimo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Firenze è la mia vita, ma Napoli è la mia antica radice
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Avezzano (AQ)
|
cavolo 100MB di download la versione Internet Security italiana :S grande Kaspersky come sempre però, lo uso da anni, mai più un singolo problema
![]() Ultima modifica di crash2k : 10-06-2010 alle 09:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Sapete se c'è la possibilità di upgradare dal 2010 al 2011 ad un costo piu' vantaggioso?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Genova
|
per esperienza personale ritengo Sophos il miglior AV attualmente sul mercato (solo aziendale mi sembra...) ma Kaspersky lo valuto comunque un ottimo prodotto migliore di molti prodotti ben + blasonati....
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Padova zona colli e dintorni
|
Hanno fatto finalemente la versione a 64 Bit nativa? qualcuno sa qualcosa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
[Sapete se c'è la possibilità di upgradare dal 2010 al 2011 ad un costo piu' vantaggioso?] A costo zero. La licenza Kaspersky è valida per tutti gli upgrade fino alla scadenza della stessa. Io l'ho appena aggiornato al 2011. P.s.: è il mio primo post, spero di non aver fatto errori |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Bergamo, Canonica d'Adda
|
Ma posso passare da Kaspersky Internet Security 2010 a Kaspersky Internet Security 2011 ?
Close the world, Open the nExt - AMD Ryzen 9 7950x | Asus ROG Crosshair X670E Hero | 2x16GB Kingston FURY Beast DDR5 RGB 6000MT/s CL36 EXPO | 2TB Kingston KC3000 PCIe 4.0 NVMe M.2 SSD | 4TB Seagate ST4000DM004 | Asus ROG Strix GeForce RTX 2070 Super Advanced Edition 8GB GDDR6 | Lian Li O11 Dynamic EVO White | Corsair HX1000i | Corsair iCUE H150i Elite Capellix White | 3 x 3 Lian Li Uni Fan SL-Infinity 120 ARGB PWM |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Lo scarichi e lo installi direttamente sopra quello vecchio e il gioco è fatto.
CPU 3570k @4.4 (all core no turbo) - RAM Kingston Beast series 16GB (2x8) 2.133 CL11 - M/B Asrock Z77 Extreme 4 - GPU RX Vega 56 Pulse @ GPU 1.622uv 1.050V / HBM 950mhz - SO 1xSSD Samsung 840 Pro 240GB - 1x SSD WD blue 1TB x i giochi - Storage 1xHDD 2TB WD Green e 1xHDD 2TB Toshiba - Scheda Audio X-Fi Fatality Champion series with bay - Case Cosmos II - PSU Corsair CS750M |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
A meno di blindare i sistemi talmente tanto da evitare qualunque interazione con l'esterno (no web, no storage rimovibili, ecc.), usare un antivirus è indispensabile. Nel momento in cui ad un utente è consentito accedere al web o usare storage rimovibili non c'è policy che tenga.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Io consiglio anche Zone Alarm è ottimo, anche perchè sfrutta parte degli algoritmi Kas.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
|
Quote:
Ho comprato l'anno scorso 3 anni di licenza quindi arriverò ad usare e/o installare il 2012. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Io ho usato KAV dalla versione 2006 alla versione 2010, ma ho deciso di cambiare in favore di Avira Antivir Free perche' il KAV l'ho sempre trovato pesantissimo.
Sia che si faccia una scansione del sistema sia che il KAV analizzi il filesystem in tempo reale, il sistema e' inutilizzabile. Forse sara' perche' ho il pc datato - e' un notebook che risale al 2004, con un Athlon XP-M 3000+ - ma Avira gira velocissimo e non mi rallenta per niente, mentre con il KAV dovevo disattivare la protezione in tempo reale per poter usare il pc. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
A questo punto sarebbe interessante vedere un nuovo test da parte di av-comparatives su queste nuove versioni (KAV 2011, Avira 10).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Torino
|
Uso da anni KIS anche su PC molto datati e viaggia sempre alla grande senza rallentarmi minimamente (giusto qualche secondo in più all'avvio rispetto a non avere AV, ma è normale)
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Burundi
|
Kaspersky era un OTTIMO antivirus ai tempi delle versioni 5.0 e 6.0 quando un pc con un QUALSIASI altro antivirus arrivava in laboratorio con evidenti problemi e con una " lavata" di kaspersky tutto tornava a funzionare a meraviglia. Col passare del tempo kaspersky ha perso questo " smalto ". Resta un buon antivirus, per carita', ma non e' piu' un ottimo antivirus. Una prova banale che dimostri questo ? Su un pc con kaspersky installato da un annetto provate a far fare una scansione con malware bytes e scoprirete che nel vostro pc c'e' qualche schifezza che bazzica nel vostro hard disk. Nulla magari che vi blocchi il pc la maggior parte delle volte pero' sarebbe interessante che una volta installato kaspersky non ci fosse il bisogno di mettere altri software.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:34.