|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
IPHONE3GS32BGB:problema aggiornamento Itunes-safari con pc
Non sapendo in quale sezione mettere la mia richiesta, ho ritenuto più valida questa:
Ho aggiornato iphone 3gs collegandolo a pc con winXP home ed. E' partito in automatico l'avvio di Itunes , il back up automatico e poi mi ha chiesto se volevo aggiornare itunes e installare altre applicazioni (non so di preciso cosa abbia installato itunes...non ricordo), mi ricordo di mobileme che non ho installato (non conoscendolo). Dopo tutta la procedura di installazione che ha instalato safari sul pc (non l'avevo capito). scollego quando me lo dice l'iphone e riavvio il pc. questo che vi metto quà sotto è l'errore che mi da windows xp ogni volta che riavvio il pc ;sembra che si risolva reinstalando il programma che appare nell errore che vi allego in JPG quì sotto, se sapete dove trovo quel pogramma e come faccio a reinstallarlo o quale altra soluzione adottare ![]() Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
reinstallare iTunes non mi fa perdere back up non che programmi installati sull iPhone al prossimo aggiornamento o collegamento Dell iPhone al pc?
ma l errore non dovrebbe riguardare safari appena installato con l aggiornamento? Già cercato con Google ma non ho trovato nulla. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:02.