|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
ricerca driver - complimenti alla P.Bell
Non sapevo dove piazzare questa discussione, spero di non aver sbagliato sezione.
Non so quanti di voi se ne siano accorti, ma il sito della Packard Bell è stato rinnovato. Ed è a mio avviso un esempio di cosa *non* si deve fare. Tutti i link che nei vari forum, e sul sito stesso permettevano di trovare i driver non risultano più funzionanti perché riportano ad una pagina dove poter scegliere la lingua del sito stesso. La ricerca immettendo il numero di serie non è più disponibile, ma ti obbligano a inserire il numero per richieste di assistenza (non ci sono riuscito mi dice sempre che il captcha, o il numero seriale è sbagliato) Inviando una mail l'unico risultato è stata una risposta automatica che mi invitava a richiedere assistenza con la procedura descritta sopra. Il pc è un Imedia 2579 (UTOW-CUB), la scheda madre è MS 7301. Spero di trovare una soluzione, perché ovunque vada a cercare mi riportano al sito della Packard dove ora non si trova più nulla.
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
stai cercando questa pagina?
![]() se sì allora clicca questo link: http://www.packardbell.it/pb/it/IT/I...icp5y=download ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ]
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
grazie Aled,
si fin lì ci sono arrivato, e mi permette di scegliere le categorie. Solo che anziché essere divise per modello, riporta dei codici PT e PV che non ho capito a cosa si riferiscono ed in ogni caso dopo aver controllato tutto non mi sembra di aver trovato il modello imedia 2579 Sono riuscito ad installare i driver per l'audio realtek ed ora l'audio va, però mi ritrovo sempre il controller multimediale da installare.
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Ultima modifica di cassiel72 : 10-06-2010 alle 11:39. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
si infatti avevo pensato di entrare nel ftp ma non si capisce nulla su come siano disposte le cartelle. Ho provato a chiamare all'assistenza 199... e mi dice che non hanno operatori liberi.
Se il driver del controllo multimediale non è fondamentale, ci metto i driver per la scheda video ed ho finito, l'audio sembra andare.
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
dal link che ti ho postato selezionando desktop/imedia viene fuori solamente un collegamento con 25 nella sigla per cui immagino che i driver li dentro vadano bene per tutti i modelli yy 25xx
ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ]
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Si, solo che il link a PT.U25 riporta a driver solo per windows 7, a me servono per XP. Anche il case nell'immagine ed il chipset non quadrano. Devono aver lasciato online solo gli ultimi modelli.
Il controller multimediale a che dovrebbe servire? Grazie edit: controller multimediale = scheda tv La scheda tv non mi serve, quindi per ora resta così.
Ultima modifica di geggino : 10-06-2010 alle 12:23. Motivo: aggiunta scheda tv |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:32.

Ilpolitico, Roberto_881, Andreloco, buothz e altri

]