|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Trento
|
Sapphire 5850 - Problema Installazione
ciao a tutti,
oggi mi è arrivata la 5850 in sostituzione della 4850 ed in abbinamento al monitor hp 2510i.. l'ho installata, collegato le due prese aggiuntive... accesa e sorpresa.. - schermo nero - ventola al massimo (della 5850) - beep iniziale seguito da 3 più rapidi - il pc, però, fa il boot comunque (ho sentito anche la musichetta di win 7) ho provato a smanettare un po' ma nulla.. naturalmete rimesso la 4850 sono qui a scrivervi! la configurazione è_ - asus p5q-se Plus - intel core duo 8400 - 4 gb di ram - no overclock Il primo indiziato è l'alimentatore?!?! Il mio è questo qui : http://www.unib.com.tw/products_power-enpower.htm il modello è il 650 VP che fino ad oggi non aveva dato problemi (l'avevo pagato 100 e rotti euro un paio di anni fa!). Che ne dite? aspetto vostre considerazion/esperienze in merito! grazie a tutti Alessandro |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
up! e aggiornamento
ho cambiato l'alimentatore mettendo un corsair 650 HX modulare, ora non fà nemmeno il bip iniziale...
naturalmente con la vecchia 4850 funziona tutto... avete qualche idea? aiutatemi! grazie Alessandro |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Val di Sole
|
ciao,
prova ad aggiornare il bios della mobo... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
bios
non ci sono aggiornamenti da un anno.....
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:06.