|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Netgear DGN3500 e problemi dopo login da amministratore.
Salve gente,
metto subito le mani avanti dicendo che non ho molta esperienza in fatto di networking quindi siate clementi ![]() Ho comprato da poco questo router/modem sostituendo un vecchio Netgear con il quale mi sono trovato benissimo. Ho però un piccolo problema. Sto tentando da diversi giorni di "mappare" i mie computer in rete ma non riesco a farlo con un MacBook Pro con su Snow Leopard. Ogni volta che ci provo mi dice che l'indirizzo mac è sbagliato. Ma ogni volta che mi da l'errore non riesco più a navigare sulla rete...il tutto mi si pianta non navigando neppure all'interno delle opzioni del router. Da quello però che vedo dall'esterno il tutto mi sembra a posto: le luci di connessioni sono accese. Sono quindi costretto a spegnere e riaccendere il router/modem per riavere la linea. Il problema della mappatura di questo MacBook Pro lo posso risolvere configurando la rete sul computer a manina...ma: 1) Perchè mi da un indirizzo mac sbagliato? 2) Soprattutto perchè mi si pianta il netgear se mi da questo errore? Grazie mille a quanti riescono a darmi qualche dritta! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:29.