|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...rty_32802.html
Rotator QWERTY: dopo il design a conchiglia rovesciata, Motorola punta sullo smartphone con tastiera QWERTY apribile a rotazione per FlipOut Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Mi piace questo cellulare esteticamente e come dotazione, solo che ho dei dubbi sul sistema di scorrimento della tastiera! Forse sarebbe stato meglio a scorrimento tradizionale, questa mi da l'impressione di essere fragile!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Esteticamente mi fa veramente CA***E!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Germania
|
Devo dire che sono davvero felice!
Che piaccia o no il nuovo formato (a me, personalmente sì) ricordo da un mio vecchio V3x che la qualità Motorola era davvero superba! Telefono robusto, chiamate vocali impeccabili, batteria superba (che è durata anni senza perdere colpi) , dotazione hardware buona e prezzo nella media. L'unica pecca era un po' il software (e il T9 ahimè). La scelta di adottare Android la vedo molto vincente e credo oltretutto che il ritorno in campo di Motorola non possa che giovare alla concorrenza, e dunque ai consumatori. Tornando allo smartphone, come caratteristiche lo trovo molto equilibrato. Alla fine, è un cellulare e fa il cellulare (vedi i miglioramenti per la qualità della chiamata e la gestione del risparmio energetico). La connettività a Internet è garantita, così come quella Bluetooth. Certo non spiccherà per la comodità di visitare siti web, ma per chi, come me, necessità solo di fare un po' il cretino su Facebook senza accendere il PC, penso vada più che bene. Per quanto riguarda la fotocamera (ma questo è un mio parere) giuro che se mi facessero 1 euro di sconto, gliela farei anche levare... non mi è mai servita a niente. Molto meglio se ne installassero una microscopica per le videochiamate. Ultima modifica di jblpro_82 : 04-06-2010 alle 10:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
bel terminale,l'interfaccia mi sembra carina,forse per navigare è scomodo per via del display,ma pare un buon terminale dal punto di vista estetico.Poi con un sistema Android non può portare altro che vantaggi
![]()
![]() |
#6 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
molto bello esteticamente, il s.o può andare, l'assistenza motorola è efficace ma... prezzo? no perchè se è come i vari mileston, backflip e l'altro modello che non si trovano a meno di 300€ non avrà vita lunga...
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
|
dopo l'annuncio degli sviluppatori di android intenzionati a rilasciare aggionramenti solo 2 o una volta l'anno, inizio a guardare male tutti i dispositivi che non sia quelli distribuiti come Google Exp, tipo Nexus One... questo perchè chi si accatta oggi un cell da 500 euro il prossimo anno rischia di vedere android 3 magari, senza possibilità di installarlo... follia... con la mole di cellulari di alta fascia che escono da samsung, htc e company con su android c'è da aspettarsi situazioni come per l'HTC tattoo che non riceve aggiornamenti e monta ancora android 1.6BETA dove non funziona un emerita cippa lippa
![]() al contrario dispositivi come il Nexus dovrebbero seguire una vita più aggiornata, almeno per qualche anno. se così non fosse sarebbe una delle migliori fregature viste ultimamente, ma essendoci di mezzo Google forse... ottimismo... ![]()
ROGRIPPER: Helios+Thor1,2kW+3960X+Zenith II+64gb 3600C16+3080 12gb Vector2+Rocket4x2 NB: Alienware X17 R2 Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One ->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz SR7009 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<- |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Città: Germania
|
Quote:
![]() Alla fine, se un cellulare funziona bene, io lo maltratto per due anni (o tre nel caso del vecchio Motorola) e poi si vede... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
|
Quote:
però, però, una volta l'anno, ci starebbe tutta il passaggio da una versione all'altra. il problema è che non credo che dispositivi come l'HTC desire (e magari questo motorola) nel 2011 avranno aggiornamenti a eventuali android 3.xx, questo perchè nel frattempo HTC farà uscire altri terminali con i nuovi android, e difficilmente farà aggiornare i vecchi... senno cosa fa? non vende più niente? idem samsung, e a sto punto anche motorola... oggigiorno ritengo, che per certi dispositivi carichi di funzioni e con un sistema così open dove bug vari e piccole funzioni mancanti si scoprono quotidianamente, sia fondamentale avere per un cell da 500 euro almeno un aggiornamento di sistema annuo, per 2 o magari 3 anni. non dico che devono diventare tutti degli iphone, assolutamente, però nemmeno finire come anni fa quando compravi il nokia da 600 euro e ti beccavi si e no 3 o 4 aggiornamenti symbian e poi usciva il nuovo modello dopo qualche mese con symbian nuovo e tu t'accavi al tram... se android fa questa fine.... è la fine ![]() per questo spero molto nel supporto dato a telefoni come il Nexus one, li pago anche di più volentieri ed accetto la quasi assenza di perdita di valore nel tempo se per tot anni mi danno gli aggiornamenti. ![]()
ROGRIPPER: Helios+Thor1,2kW+3960X+Zenith II+64gb 3600C16+3080 12gb Vector2+Rocket4x2 NB: Alienware X17 R2 Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One ->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz SR7009 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<- |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Città: Sassari
|
Bentornata Motorola
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
la copia spudorata del microsoft
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
per quanto riguarda gli aggiornamenti alla fine ci sono sempre dei bravi programmatori paralleli, che in un modo o nell'altro riescono a portare gli aggiornamenti per vie traverse..L'unica pecca è che però sarà più facile averli sui terminali di punta(es desire o milestone) dove c'è più gente che ci "lavora" che sugli altri di fascia inferiore..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
|
che cesso
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Zena (Genova)
|
Quote:
Come idea questo telefono è intelligente, mi auguro che la batteria durerà giorni (almeno 3 usandolo decentemente), la cosa che mi fa scemare il tutto è la risoluzione troppo bassa (ci esci pazzo a navigare), la fotocamera (3mpx motorola? ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
E' la copia di un Nokia!! Vergogna!
http://www.youtube.com/watch?v=B3V0BQfxSRI
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nowhere
|
General Motors presto farà causa a Motorola per violazione dei brevetti sul Rotary Engine
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Forlì
|
Questo sistema ad apertura rotante è ancor più fragile dello slide che tra l'altro avrebbe avuto molto più senso ma come al solito Motorola pensa a fare telefoni belli più che funzionali...
Quote:
Quale? Effettivamente è quasi uguale... Quote:
![]()
Tutto quello che scrivo è IMHO! Ultima modifica di JackZR : 04-06-2010 alle 17:48. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
orribile
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
finalmente!!! ecco il mio nuovo cellulare...così butto nel cestino, anzi no mi tengo pure l'omnia ma uso questo come primo telefono!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Verona
|
a me la forma piace davvero molto e non penso sia difficile navigare su di uno schermo da 2.8 pollici!
è poco meno di un 3.5 la differenza non è molta! solo che essendo quadrato si avrà un pò di spazio laterale in più!!! come hw non mi sembra malaccio un processore da 700mhz non è affatto male! e per gli aggiornamenti ci sono molte comunità di sviluppatori sempre pronti a fare porting per moltissimi dispositivi! htc senza la comunità di xda non venderebbe praticamente nulla! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:07.