|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2010
|
Quali marche offrono l'incentivo per la rottamazione?
A causa di un nubifragio che ha allagato completamente l'auto ora la devo buttare e non ho potuto usufruire degli incentivi previsti l'anno passato.
E' vero che citroen e peugeot scontano il prezzo di listino se si ha un'auto da rottamare? Mi interessa una vettura molto economica affidabile e senza fronzoli. (senza aria condizionata e vetri elettrici) Io avevo pensato alla dacia sandero 1.2 16v. Mi hanno fatto questo preventivo: Partendo da 7350 listino base + 180 (ipt) + 150 rottamazione sono sceso a 7200 tutto compreso. E la radio non me la regala.Vorrebbe addirittura farmela pagare 300 euro... grazie per l'attenzione. Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
nessuna. ti pigliano per culo. hanno un prezzo x poi lo aumentano di y% poi arrivi te e ti dicono eh, sei bello e biondo ti faccio uno sconto rottamazione di ben y%
e tutti contenti come minchioni ![]()
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: May 2010
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
quoto Quote:
alternative a quel prezzo ci sono solo citycar anche poco ben allestite (nissan pixo/suzuki alto ; aygo/c1/107). tuttavia se hai auto da rottamare e un budget superiore potresti portare via auto come la 207. sarebbe meglio comunque specificare meglio le tue esigenze (tiplogia d'uso, km percorsi) |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:15.