|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: milano provincia
|
Progetto raffreddamento NB sottozero
ho una p5q deluxe ... come alcuni di voi sapranno , non è la MOBO più consigliata per salire di FSB , ma questo potrebbe essere il bello della sfida.
Visti gli ingombri sembra esserci spazio per una peltier 40x40 e waterblock. Molti waterblock per NB sono proprio di quelle dimensioni. ho pensato al WB200 della thermaltake , dato che sembra molto reperibile ed ha gli agganci per i tubi a 9,5mm. Cosa ne pensate ? mi consigliate di meglio ? COLD PLATE : dovete scusarmi , ma non so ancora dove trovarlo/dove trovare le materie prime. L'idea è quella di stare sui 10-20 gradi sottozero con acqua temperatura ambiente , mentre con acqua ghiacciata raggiungere anche -30°c e oltre , infine poter usare il sistema in daily con FSB più rilassata e peltier @5volts/3,3volts (ovviamente con temperature più alte) aspetto commenti/consigli sul progetto. Saluti. Denis |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
la cpu come la raffreddi?
se sei ad aria o liquido non ha senso metere il nb sotto peltier, mentre se sei a phase,dice,cascade o ln2 è una buona idea
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:18.