|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portati...ecs_32786.html
All'interesse verso soluzioni tablet e e-reader non è immune neppure ECS, azienda presente nel mercato retail ma famosa per la propria produzione OEM Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
io resto sempre in attesa di una versione "light" con la sola presa usb e il software per scaricare dal computer di casa... ovviamente a prezzo ragionevole!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
sbavo letteralmente l'e-reader è perfetto..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
credo che la ca**ata più grande dell' e-reader sia che legge di tutto ma non gli MP3 !!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ma scusa, per gli mp3 ti compri un lettore di cartone da 19 euro e sei a posto, che bisogno c'è di leggere gli mp3 attraverso un oggetto grande come un libro?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
straquoto Paganetor, l'Everest EB-900 sarebbe perfetto se non fosse per il costo aggiuntivo che deriva dai moduli 3g, wimax e wifi che non me ne faccio nulla. Insomma, se voglio navigare mi compro un netbook. Io voglio semplicemente leggere un libro. Mi sembra che nel mondo la gente li legga (quelli cartacei) anche se sono sprovvisti di qualsivoglia connettività.
Ultima modifica di BrightSoul : 03-06-2010 alle 11:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Stra-straquoto BrightSoul: mi sembra che le ultime tendenze dei produttori siano di snaturare lo scopo originale degli e-reader.
Capisco che si cerchi di renderli più appetibili al grande pubblico, ma per come la vedo io un e-reader dovrebbe servire per leggere gli e-book. Se uno ha altre esigenze si prende un tablet/netbook/smartphone/quelchelè. EDIT.: però pensandoci non è male l'idea di poter leggere anche una traccia audio. Leggere la Divina Commedia con la possibilità di ascoltare in aggiunta un attore che legge la pagina che stai visualizzando sarebbe un bel valore aggiunto. E sarebbe ottimo anche con i libri di favole per bambini, o per corsi di lingue ... Ultima modifica di LZar : 03-06-2010 alle 13:32. Motivo: - |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
|
io sarei anche interessato agli ereader
ma in italia mi sa proprio che i libri disponibili sono pochi o sbaglio? che store ci sono in italia? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Vicino a Milano
|
Quote:
PS: concordo con il fatto che un e-reader deve solo leggere libri e basta. Per ascoltare musica, parlare, mandare SMS, guidare con un navigatore satellitare, leggere la posta e navigare sul web abbiamo (quasi) tutti, ormai, un dispositivo tutto-in-uno (io - per esempio - ho un Nokia 5230): inutile portarsi appresso i doppioni. E anche ammesso che scappi la voglia di navigare sul web anche quando hai un e-reader in mano, ma ci pensate alla lentezza del refresh di uno schermo e.ink? Cambia pagina in non meno di tre secondi...
Sistema: Asus (Win 10 64 bit, Intel i7, 16 GB RAM) - Samsung Laser ML 2165 - Pentax K20D (+ 3 obbiettivi) - Samsung S9+ - APC Back-UPS RS 800 Ultima modifica di SuperSandro : 03-06-2010 alle 15:24. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Ebook Store
Quote:
Intanto i piccoli editori fanno da precursori, offrendo veri gioielli in epub a prezzi risibili... Per altre info, vai su http://forum.simplicissimus.it e chiedi ai divoratori di ebook che ci bazzicano (me incluso ![]() Luke |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Firenze
|
Quote:
![]() MP3 o non Mp3 mah qui sta ai gusti , a me non dispiace l'idea di avere la possibilità di ascoltare musica con il "mio eventuale" e-reader. ![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Vicino a Milano
|
Quote:
O no?
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
l'unico "senso" del discorso connettività può essere legato all'acquisto di un quotidiano
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Firenze
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:25.