|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/skmadri...ast_32805.html
Due nuove schede madri top di gamma, per processori Intel e AMD, tra le novitò presentate da Gigabyte al Computex 2010 Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Palermo
|
1500 WATT???...WOW
Geniale l'idea di usare le fasi alternativamente, io l'ho dico, sono pentito di aver preso asus... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Bolzano
|
anche asus ce l'ha
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Comunque sia guarda che questa feature è la classica, passatemi il termine, vaccata per spillare soldi. Mai sentito su nessuna scheda madre la necessità di alternare l'alimentazione a meno che non si parli di sistemi veramente estremi ma proprio gli estremi del segmento estremo. In tutti gli altri casi anche per enthusiast è del tutto inutile. IMHO stessa cosa con i 1.500watt.... se si parla di competizioni e azoto liquido OK.... ma "in casa" è del tutto inutile avere un massimale così alto tanto non ti ci avvicini nemmeno. sarò contro corrente ma se dovessi scegliere delle feature da mettere nelle nuove schede madri sceglierei tutte cose MOLTO diverse da queste che francamente non mi sembrano granché innovative anzi più che altro numeroni per allocchi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
|
E io pure visto che su questa mobo prima è saltata una LAN e stanotte, inspiegabilmente uno slot PCI-E!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Purtroppo nelle componentistica PC per quanto un costruttore faccia componenti di qualità c'è sempre la variabile "culo" e ti può capitare il pezzo buono e quello farlocco. Io a casa ho schede madri così vecchie che han su un pentium 1 a 100Mhz e ancora vanno e mi son capitate schede recentissime che si son rotte in 3x2 che erano ancora in garanzia.... altre ancora le ho da oltre 2 anni e non han mai dato problemi.... purtroppo così è.... alla fine devi indovinare la scheda giusta. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
GIà... ste cavolo de Asus sembrano buone ma hanno vita corta, me ne sono zompate 2 e ne ho viste zompare tante altre... Gigabyte forever
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Mantova (MN)
|
ma perche ci sono 7 pci express se poi ci si possono mettere massimo 4 schede video?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Centro Italia
|
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
|
Quote:
Senza contare che anche molti SSD (di quelli potenti e costosi) sono su slot Pci-express per avere più banda a disposizione,per quanto mi riguarda sono totalmente inutili tutti quegli slot,ma un utilità di fondo ce l'hanno. ![]()
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27'' |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Cagliari
|
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:32.