|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
|
Che simulatore spaziale di guerra mi consigliate, tipo Star Trek Bridge Commander?!!
Come da titolo...
![]() Cercherei un simulatore spaziale, con diversi tipi di navi, più o meno grosse, più o meno equipaggiate di armi, insomma con molte caratteristiche che le diversificano... In teoria, dovrebbe ricalcare un pò il gioco "Star Trek Bridge Commander", (il quale mi ha lasciato davvero a bocca aperta ai tempi dei tempi quando lo giocai sul vecchio Duron 800MHz ![]() ![]() Non voglio un gioco in prima persona, ma semplicemente uno dove si possa comandare la nave come si fosse in plancia ![]() La configurazione che ho è questa: Intel Quad Core 8300, ATI Radeon HD4350 e 4 gb di ram ![]() E' preferito l'italiano nel gioco, ma non è obbligatorio ![]() Spero di trovar qualcosa per ammazzare il tempo quando non ho niente da fare ![]() ![]() Thanks ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Freelancer
X3: Terran Conflict DarkStar One
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
|
Grazie 1000, provvederò a cercarle
![]() Qualcuno che ha altri consigli!?!?! ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Non so se è tipo quello che cerchi, Dark Horizons?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:04.