|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2010
|
Finito sott'acqua con la macchina
l'altro giorno son finito sott'acqua con l'auto completamente.Non guidavo io.
I carabinieri hanno fatto un loro verbale e non me lo vogliono dare. L'auto è da buttare. Il comune ha chiesto contributi speciali alla regione e provincia,ha predisposto info sul suo sito in cui dice di allegare documentazione e foto. Io ho relazione scritta da me e attestazione carrozzeria,+ foto fatte all'auto con acqua dentro e melma. I carabinieri hanno fatto foto,anche automobilisti di passaggio ed è intervenuta anche la croce verde e i vigili del fuoco. Meno male che siamo riusciti ad uscire dall'auto. che ne pensate? ciao e buona giornata |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
come siete usciti dall'auto? I portelli diventano pesantissimi sott'acqua
ma soprattutto dove siete finiti? In un lago?
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma (prima porta)
|
Quote:
MY PC: Intel i7 8700k @4.8ghz, 16gb ram ddr4(2600mhz), Gigabyte Z370P-D3, Strix vega64 (@1680/1050), Sound Blaster xfi titanium, Samsung 960evo 500gb trattato positivamente con: robby66; Emulatore; fabrimax84 |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
boh penso che a profondità inferiori ai 10m la pressione non sia poi così impossibile da superare (considera che in una situazione così di pericolo credo ti venga una forza che non pensavi di avere pur di uscirne vivo)
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Tra la terra e il cielo
|
Si, se non sono tutti elettrici o ci pensi in tempo...
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Eh beh a chi non capita di poter finire sott' acqua
![]() Io ho una chiave inglese sotto il sedile...ma non è stata messa lì pensando a quell eventualità
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Belgio
|
Se c'era questo cartello, hai torto....
Member of HWUpgrade's Forum since JUL 2000 - Matricola: #4534 - #67 - Puffo Aviatore Se godeste questo alberino, vi assicurate abboni alla mia alimentazione RSS! GODA! Quando fai le cose per bene, nessuno sospettera' mai che tu abbia fatto realmente qualcosa. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma/Forlì
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
speriamo l'auto non sia questa
http://www.youtube.com/watch?v=OaHi7WSc_po ![]() ![]() ![]() battute a parte: ma è colpa del comune (ha ceduto la banchina e l'auto è finita in acqua) o colpa vostra non riesco a capire se stai cercando di rivalerti sul comune o se è il contrario
In tutta la sua vita, quante volte può riuscire un uomo a fermare le lacrime di una donna? Ultima modifica di Guren : 24-05-2010 alle 13:23. |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2010
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: NA
|
Veramente cel'ha '-'
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
più che sapere come sono usciti dall'auto a me interesserebbe sapere come han fatto a finire dentro un lago
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Anche questa è una bella domanda
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:39.

Se ci credi, vai tranquillo in all-in...