|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
aiuto modem router belkin N
ciao a tutti..stamattina ho preso un modem router della belkin N fd8636..provo a installarlo per la spia dell'adsl lampeggia in arancio e quella di internet non si accende proprio..ho gia provato di tutto..ho tiscali flat..puo essere un qualche problema di linea??perche se stacco il modem della belkin e provo ad attacare il mio vecchio funziona tutto perfettamente!!
vi prego aiutatemi che non so proprio come fare!!grazie mille!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
credo tiscali supporti solo PPPoA, quindi devi utilizzare questo incapsulamento.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Hai configurato anche con Username e Password l'accesso ad Internet dentro al router.
|
|
|
#4 |
|
Member
|
si si ma le impostazioni le ho messe tutte giuste pppoa vpi\vci ecc..l'unica cosa che non sono sicuro e l'user e la password..comunque dici che semplicemnte perche ho sbagliato quelli??non puo essere qualche problema di prese o che devo chiamare tiscali??
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
password e nome utente sono ininfluenti, puoi scriverci qualunque cosa.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Con Tiscali e Tele2 non credo non sono come Alice e Infostrada
|
|
|
#7 |
|
Member
|
non ho capito utente e password sono importanti o no??cmq credo di averli messi giusti pero credo che il problema sia ancora prima perche la spia della adsl lampeggia e quella di internet nn si accende proprio come se fosse proprio un problema della linea adsl..io penso proprio di avere fatto tutto giusto ma a livello di linea puo essere che ci sono dei problemi di incompatibilita tra la linea tiscali o il cavetto del telefono rj e il modem belkin N??
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
no tranquillo non è un problema di password e user. Controlla bene gli altri parametri.
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
e ma gli ho gia controllati piu e piu volte...cioe piu di fare n ricerche in internet e tutti mi dicono gli stessi parametri e provare nn so che fare...pero scusa a prescindere dai parametri la linea adsl e internet non me la dovrebbe dare a priori??
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
ho lo stesso tuo problema ma ho liberoabsolute. ho telefonato a infostrada e nn dipende da loro. ho chiamato belkin e mi hanno suggerito reset ma nn é cambiato nulla! ora devo provare a collegarlo a casa di un amico...vediamo...
se nn va devo richiamare belkin o portare indietro al negozio il prodotto comprato ieri!!! tu hai risolto? se si come? |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Stacca tutti i telefoni fisicamente e prova se il LED ADSL rimane acceso fisso e non lampeggiante.
|
|
|
#12 |
|
Junior Member
|
anche staccando tutti i telefoni la spia adsl rimane lampeggiante.
se stacco il nuovo modem belkin e riattacco il vecchio modem da 5 euro che davano in comodato d'uso ancora con le prime adsl funziona!!! possibile ?!? non vedo l'ora di provarlo a casa di un amico!!! meno male non sono l'unico con questo problema...speriamo solo di arrivare presto alla soluzione di questo problema. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Non ho sottomano il Belkin ma vai QUI cerca per il tuo modello N, N+, G etc. l'ultimo firmware e installalo nel Router
|
|
|
#14 |
|
Junior Member
|
IL MIO BELKIN é MODEL : F6D4630-4 v2 e nel sito della BELKIN NN SONO PRESENTI AGGIORNAMENTI PER QUESTO MODEM.
HO TROVATO UN AGGIORNAMENTO CHE SI "CHIAMA" f6d4630-4_ww_1.00.02 SUL SITO AUSTRALIANO http://en-au-support.belkin.com/app/...tail/a_id/2643 E NON SO SE FUNZIONERà! SARà L'ULTIMO TENTATIVO DOPO PROVARE DA UN VICINO DI CASA,DI RITELEFONARE A BELKIN ITALIA 02 69430251 E PRIMA DI RIENTRARE IL PRODOTTO DEFINITIVAMENTE. |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Junior Member
|
CMQ GRAZIE PER TENTARE DI AIUTARMI
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Junior Member
|
ho provato l'aggiornamento australiano ma non é accettato. qualcuno ha risolto?
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Fammi sapere
|
|
|
|
#18 |
|
Junior Member
|
ho provato col nuovo aggiornamento suggeritomi da IL BRUCO ma mi dice che la versione dell aggiornamento file non é compatibile con la versione di questo dispositivo.
aggiornamento non riuscito. |
|
|
|
|
|
#19 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
QUI trovi quelli per il F5D8636-4A N Wireless Router
|
|
|
|
#20 |
|
Junior Member
|
HA ACCETTATO L'AGGIORNAMENTO f6d4630-4_ww_2.00.25 MA LA SITUAZIONE NON é CAMBIATA.
IL MIO MODELLO é ENHANCED WIRELESS STARTER KIT MODEM ROUTER E IL NUMERO DI PARTE é F6D4630-4 v2. la mia adsl é LIBERO ABSOLUTE COL MODEM USB TUTTO OK CON QUESTO LA SPIA ADSL LAMPEGGIA E NON RIMANE MAI FISSA. LE HO PROVATE TUTTE! AD INSERIRE BENVENUTO OSPITE A METTERE SEMPRE VPI 8 VCI 35 A METTERE PPPoE LLC MA PURE PPPoA VCMUX A RESETTARLO A RIAVVIARLO NIENTE DA FARE HO CERCATO AGGIORNAMENTI E L'UNICO ACCETTATO NON HA CAMBIATO NULLA LA SPIA ADSL CONTINUA A LAMPEGGIARE E NON RIESCO A CONNETTERMI CON L'ADSL. HO PROVATO ANCHE A CAMBIARE PC... PRIMA USAVO PC CON XP ho provato con portatile CON SEVEN MA NIENTE DA FARE. ????????? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:58.