Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti
Il Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) offre prestazioni convincenti grazie al Core i7-13650HX e alla RTX 5060 Laptop a 100W, mantenendo un prezzo competitivo tra 1100 e 1300 euro. Costruzione solida, buon display e ampia espandibilità lo rendono una scelta equilibrata per chi cerca un notebook gaming accessibile ma moderno.
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-05-2010, 00:58   #1
johnnslash
Member

Iscritto dal: Jul 2009
aiuto modem router belkin N

ciao a tutti..stamattina ho preso un modem router della belkin N fd8636..provo a installarlo per la spia dell'adsl lampeggia in arancio e quella di internet non si accende proprio..ho gia provato di tutto..ho tiscali flat..puo essere un qualche problema di linea??perche se stacco il modem della belkin e provo ad attacare il mio vecchio funziona tutto perfettamente!!
vi prego aiutatemi che non so proprio come fare!!grazie mille!!
johnnslash è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2010, 01:03   #2
nuovoUtente86
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2007
credo tiscali supporti solo PPPoA, quindi devi utilizzare questo incapsulamento.
nuovoUtente86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2010, 01:18   #3
Il Bruco
Senior Member

L'Avatar di Il Bruco

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
Hai configurato anche con Username e Password l'accesso ad Internet dentro al router.
Old 27-05-2010, 01:25   #4
johnnslash
Member

si si ma le impostazioni le ho messe tutte giuste pppoa vpi\vci ecc..l'unica cosa che non sono sicuro e l'user e la password..comunque dici che semplicemnte perche ho sbagliato quelli??non puo essere qualche problema di prese o che devo chiamare tiscali??
Old 27-05-2010, 01:31   #5
nuovoUtente86
Senior Member

password e nome utente sono ininfluenti, puoi scriverci qualunque cosa.
Old 27-05-2010, 01:33   #6
Il Bruco
Senior Member

L'Avatar di Il Bruco

Con Tiscali e Tele2 non credo non sono come Alice e Infostrada
Old 27-05-2010, 13:09   #7
johnnslash
Member

non ho capito utente e password sono importanti o no??cmq credo di averli messi giusti pero credo che il problema sia ancora prima perche la spia della adsl lampeggia e quella di internet nn si accende proprio come se fosse proprio un problema della linea adsl..io penso proprio di avere fatto tutto giusto ma a livello di linea puo essere che ci sono dei problemi di incompatibilita tra la linea tiscali o il cavetto del telefono rj e il modem belkin N??
Old 27-05-2010, 13:11   #8
nuovoUtente86
Senior Member

no tranquillo non è un problema di password e user. Controlla bene gli altri parametri.
Old 27-05-2010, 13:34   #9
johnnslash
Member

e ma gli ho gia controllati piu e piu volte...cioe piu di fare n ricerche in internet e tutti mi dicono gli stessi parametri e provare nn so che fare...pero scusa a prescindere dai parametri la linea adsl e internet non me la dovrebbe dare a priori??
Old 01-06-2010, 12:32   #10
PLOIDOK
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2010
ho lo stesso tuo problema ma ho liberoabsolute. ho telefonato a infostrada e nn dipende da loro. ho chiamato belkin e mi hanno suggerito reset ma nn é cambiato nulla! ora devo provare a collegarlo a casa di un amico...vediamo...
se nn va devo richiamare belkin o portare indietro al negozio il prodotto comprato ieri!!!

tu hai risolto? se si come?
PLOIDOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2010, 13:12   #11
Il Bruco
Senior Member

L'Avatar di Il Bruco

Quote:
Originariamente inviato da johnnslash Guarda i messaggi
e ma gli ho gia controllati piu e piu volte...cioe piu di fare n ricerche in internet e tutti mi dicono gli stessi parametri e provare nn so che fare...pero scusa a prescindere dai parametri la linea adsl e internet non me la dovrebbe dare a priori??
Stacca tutti i telefoni fisicamente e prova se il LED ADSL rimane acceso fisso e non lampeggiante.
Old 01-06-2010, 14:58   #12
PLOIDOK
Junior Member

anche staccando tutti i telefoni la spia adsl rimane lampeggiante.
se stacco il nuovo modem belkin e riattacco il vecchio modem da 5 euro che davano in comodato d'uso ancora con le prime adsl funziona!!!

possibile ?!?

non vedo l'ora di provarlo a casa di un amico!!!

meno male non sono l'unico con questo problema...speriamo solo di arrivare presto alla soluzione di questo problema.
Old 01-06-2010, 16:42   #13
Il Bruco
Senior Member

L'Avatar di Il Bruco

Non ho sottomano il Belkin ma vai QUI cerca per il tuo modello N, N+, G etc. l'ultimo firmware e installalo nel Router
Old 01-06-2010, 17:54   #14
PLOIDOK
Junior Member

IL MIO BELKIN é MODEL : F6D4630-4 v2 e nel sito della BELKIN NN SONO PRESENTI AGGIORNAMENTI PER QUESTO MODEM.

HO TROVATO UN AGGIORNAMENTO CHE SI "CHIAMA" f6d4630-4_ww_1.00.02 SUL SITO AUSTRALIANO http://en-au-support.belkin.com/app/...tail/a_id/2643 E NON SO SE FUNZIONERà!

SARà L'ULTIMO TENTATIVO DOPO PROVARE DA UN VICINO DI CASA,DI RITELEFONARE A BELKIN ITALIA 02 69430251 E PRIMA DI RIENTRARE IL PRODOTTO DEFINITIVAMENTE.
Old 01-06-2010, 17:55   #15
PLOIDOK
Junior Member

CMQ GRAZIE PER TENTARE DI AIUTARMI
Old 02-06-2010, 17:28   #16
PLOIDOK
Junior Member

ho provato l'aggiornamento australiano ma non é accettato. qualcuno ha risolto?
Old 02-06-2010, 19:43   #17
Il Bruco
Senior Member

L'Avatar di Il Bruco

Quote:
Originariamente inviato da PLOIDOK Guarda i messaggi
IL MIO BELKIN é MODEL : F6D4630-4 v2 e nel sito della BELKIN NN SONO PRESENTI AGGIORNAMENTI PER QUESTO MODEM.

HO TROVATO UN AGGIORNAMENTO CHE SI "CHIAMA" f6d4630-4_ww_1.00.02 SUL SITO AUSTRALIANO http://en-au-support.belkin.com/app/...tail/a_id/2643 E NON SO SE FUNZIONERà!

SARà L'ULTIMO TENTATIVO DOPO PROVARE DA UN VICINO DI CASA,DI RITELEFONARE A BELKIN ITALIA 02 69430251 E PRIMA DI RIENTRARE IL PRODOTTO DEFINITIVAMENTE.
Prova con questo f6d4630-4_ww_1.00.05.bin ci sono anche le istruzioni per installarlo

Fammi sapere
Old 03-06-2010, 00:27   #18
PLOIDOK
Junior Member

ho provato col nuovo aggiornamento suggeritomi da IL BRUCO ma mi dice che la versione dell aggiornamento file non é compatibile con la versione di questo dispositivo.
aggiornamento non riuscito.
Old 03-06-2010, 00:38   #19
Il Bruco
Senior Member

L'Avatar di Il Bruco

Quote:
Originariamente inviato da johnnslash Guarda i messaggi
ciao a tutti..stamattina ho preso un modem router della belkin N fd8636..provo a installarlo per la spia dell'adsl lampeggia in arancio e quella di internet non si accende proprio..ho gia provato di tutto..ho tiscali flat..puo essere un qualche problema di linea??perche se stacco il modem della belkin e provo ad attacare il mio vecchio funziona tutto perfettamente!!
vi prego aiutatemi che non so proprio come fare!!grazie mille!!
C'è qualcosa che non va nei modelli che hai postato

Quote:
Originariamente inviato da PLOIDOK Guarda i messaggi
Il fatto che non riesci ad installare il Firmware sta nel fatto che c'è qualcosa che non va nei modelli che hai postato,

QUI trovi quelli per il F5D8636-4A N Wireless Router
Old 03-06-2010, 14:49   #20
PLOIDOK
Junior Member

HA ACCETTATO L'AGGIORNAMENTO f6d4630-4_ww_2.00.25 MA LA SITUAZIONE NON é CAMBIATA.

IL MIO MODELLO é ENHANCED WIRELESS STARTER KIT MODEM ROUTER
E IL NUMERO DI PARTE é F6D4630-4 v2.

la mia adsl é LIBERO ABSOLUTE

COL MODEM USB TUTTO OK CON QUESTO LA SPIA ADSL LAMPEGGIA E NON RIMANE MAI FISSA.

LE HO PROVATE TUTTE!

AD INSERIRE BENVENUTO OSPITE

A METTERE SEMPRE VPI 8 VCI 35

A METTERE PPPoE LLC
MA PURE PPPoA VCMUX

A RESETTARLO
A RIAVVIARLO

NIENTE DA FARE

HO CERCATO AGGIORNAMENTI E L'UNICO ACCETTATO NON HA CAMBIATO NULLA

LA SPIA ADSL CONTINUA A LAMPEGGIARE E NON RIESCO A CONNETTERMI CON L'ADSL.

HO PROVATO ANCHE A CAMBIARE PC...

PRIMA USAVO PC CON XP

ho provato con portatile CON SEVEN MA NIENTE DA FARE.

?????????
 Rispondi

Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il n...
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
SpaceX: l'offerta pubblica iniziale del ...
La NASA prova i droni marziani nella Dea...
IBM acquisisce Confluent, leader nella g...
La Commissione Europea indaga AWS e Azur...
Sonda spaziale ESA JUICE: rilasciata una...
PS5 PRO a 698€? L'offerta che nessuno si...
L'equipaggio di Shenzhou-21 ha completat...
Dal milione di download alla rimozione f...
Legno, pelle naturale e socket AM5: la G...
Attenti a X-GPU: la piattaforma sospetta...
La Lotus Eletre Plug-in esiste davvero, ...
Garanzia estesa su Pixel 9 Pro e 9 Pro X...
Addio intelligenza artificiale su Window...
FRAME 4000D LCD RS ARGB, il nuovo case d...
Netflix: AV1 ora gestisce il 30% dello s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian