|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/skvideo...lor_32783.html
Powercolor propone numerose novità al Computex 2010, nella forma di schede video della serie Radeon HD 5000 con differenze in termini di design e funzionalità rispetto alle proposte reference Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
ma son schede video o pezzi d'arte moderna? o.0 quella fanless a heat pipe poi ti costringe a moddare il cabinet per farcela stare...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Pula (provincia d Cagliari)
|
ottima la 5770 con doppia ventola
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: lecco
|
ottima sia la 5770 single slot e quella completamente passiva uan vera manna per mediacenter da collegare alla tv
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Forlì
|
Ma a che serve la LAN nella scheda video? Non l'ho mica capito...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Trezzano s/N (MI)
|
@StyleB: se guardi bene nella foto che intendi tu in realtà le vga sono 2...!
@JackZR: credo che serva per chi magari fa lanparty con cabinet barebone e vuole qualcosa di meglio della lan della scheda madre, ma non può aggiungere altre schede per questioni di spazio... ![]() Cmq questo Hydra non mi convince per niente... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Frosinone=Sonnifero
|
Ma la vera novità dov'è?
La 5750 passiva powercolor già c'era....speravo avessero implementato almeno la 5770...
![]() walk on ttt |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Torino
|
Mi linkeresti un negozio che la vende? :/ Io non la trovo manco morta O_o
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Latina
|
Domanda per pura ignoranza personale...ma prendendo un controller ethernet pci/pci-e 1x ci hanno vantaggi rispetto a quello integrato nella scheda madre?
Mobo: MSI H87-G43 CPU: Intel Core i5 4670 Vga: GAINWARD Geforce GTX 670 Phantom Hard disk: 2x Wester Digital Caviar Green 1GB Raid1 + 1x Crucial BX300 240GB PSU: Seasonic P-520FL Case: Cooler Master Stacker ST-01 Ram: 4x4GB Corsair Vengeance CML8GX3M2A1600C9W Schermo: BenQ bl2410pt + Samsung SyncMaster 2243WM Dissipatori Noctua NH-D14 Ventole Enermax Everest (3x120 + 2x80) |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: May 2001
|
Demon3: si hanno vantaggi con una scheda di rete con chip e buffer dedicato, per le altre c'e' sempre e comunque un limite dettato dal fatto che e' la CPU che agisce sui pacchetti e che quindi aggiunge latenze (a meno di non dare come prioritario il processo collegato), e comunque la maggior parte delle schede di rete integrate hanno un collegamento pseudo seriale, quindi un PCI-EX x1... PS: il protocollo TCP-IP puo' essere pilotato adeguatamente per avere basse latenze (stringi la finestra di bit) o alto rendimento (apri la finestra di bit eliminando l'overhead eccessivo); per ottenere di piu' non si dovrebbe usare il protocollo TCP-IP.
per le fanless: occhio alla disposizione dei dissipatori e alla sistemazione della scheda, oltre che all'orientazione del case: una fanless scalda comunque abbondantemente, e la griglia potrebbe diventare un bel fornetto per le altre schede addons. ... per un mediacenter non serve una scheda video del genere, bastano le integrate, a meno di non voler fare una game station... sula 12 porte... mha'... utile in certi ambiti (ed in altri a venire), ma... il supporto driver? eyefinity e' gia' una soluzione di nicchia, questa con 12 porte lo e' ancora di piu', quindi e' lecito aspettarsi un supporto realmente problematico. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
mah.. non mi pare una buona idea ficcare una gpu così potente in un mediacenter, che te ne fai?
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Ennesima soluzione da circo, avanti il prossimo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:36.