|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portati...tex_32759.html
Interessanti novità Asus dal computex sul fronte tablet. Ben tre i modelli presentati, tutti ben differenziati e accomunati dal cognome eee, sinonimo di successi per la casa taiwanese Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Ecco.. i pad non mi fanno impazzire ma almeno di prima impressione questi sembrano moooooooolto più interessanti ed appetitosi della proposta della mela!
di certo un'altro pianteta in fatto di possibilità di utilizzo visto che montano seven e non l'os del ipod touch! Staremo a vedere il costo.. purtoppo mi par già di capire che non sarà concorrenziale.. ![]() Attendo comunque con un certo interesse una più dettagliata panoramica di questi sistemi! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: marche
|
Quote:
![]() Cmq sia dall articolo e dal video non mi portano alcune cose : - sull articolo si parla del 12 pollici sempre come tablet , mentre mi pare di capire che il giornalista parlava del 12" come se fosse un netbook con funzioni touch ... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cherasco
|
beh oddio, mettere 7 su un tablet così... disastro...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
|
Intanto si parla di vendita nel primo trimestre 2011......per quella data avranno venduto milioni di ipad
![]() Comunque l'asus è interessante, un display da 12 farebbe comodo poichè quello di ipad è il “minimo” anche se poi con gli zoom e i tocchi si naviga benissimo, d’altro canto si riduce però la portabilità, bisogna vedere se è un ips che rende in modo incredibile ![]() Intanto per navigare, leggere mail, vedere video, leggere il giornale e ascoltare musica, scrivere qualche lettera l'ipad è di una comodità sconvolgente, avendolo preso non lo sostituirei con nessun portatile e/o netbook al mondo per le attività descritte......
MACBOOK PRO 2016 | XBOX ONE S | LG OLED 65CX | Popcorn hour A-110 wi-fi+1TB | IPAD PRO 12.9 | Mega/Micro comparativa tra Media Player Ultima modifica di generals : 31-05-2010 alle 14:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: marche
|
Quote:
![]() Beh fondamentalmente i prodotti nuovi sono i benvenuti , la concorrenza migliora sempre i prodotti per il cliente . Poi se uno come te ha bisogno di quelle tot funzioni ed è disposto a spendere per averle con l'uso dell ipad , buon per lui ![]() Io sono piu per un modello stile asus , certe limitazioni della mela ed il prezzo mi vanno un po di traverso ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
a me piacerebbe molto il tablet
![]() ![]() in più qualche dubbio è sulla navigazione WIFI... chissà come navigare su un display così... ![]() Ultima modifica di Slevin86 : 31-05-2010 alle 14:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Il terzo mi garba, sembra interessante...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Pisa
|
Manca un dato importante sul PadEP121... anzi, due
1) peso 2) calore sviluppato (il procio è da notebook) |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pontedera (PI)
|
Che fantasia... c'hanno messo anche tanto a presentarlo... il PadEP121 è praticamente il mio fujitsu ST5112. di qualche hanno fa.. intel core 2 duo ulv, 12", windows 7... hanno semplicemente aggiornato la piattaforma (e neanche tanto, niente core i3 o i5) e cambiato il touch screen che ora è azionato con le dita invece che solo con la penna...
Quello che davvero è incredibile penso che sarà il prezzo rispetto al fujitsu !!!
Photo: Olympus E-5, Zuiko 12-60, Sigma 50-500 Ho concluso trattative positive con più di 25 utenti del forum Ultima modifica di Kappa76 : 31-05-2010 alle 14:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 200m dall'Arcadia
|
il Tablet però non ha schermo e-ink, ma un simil LCD altrimenti l'autonomia sarebbe ben più alta delle 10 ore dichiarate
![]() ciauz
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: May 2010
|
per carità, già windows è pesante mettendogli a disposizione un desktop di ultima generazione figuriamoci su uno smartphone che si sente un notebook ... vade retro!!!!
Ma poi effettivamente sti tablet a che servono a parte cavalcare la moda del momento? A questo punto preferisci un iPad che ha un O.S. dedicato e una quantità infinità di apps dedicate |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
interessantissimo l'e-book reader
sperando in un prezzo sensato...
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
io trovo molto più interessante il primo con e-ink invece... vediamo cosa riescono a tirare fuori ma se è davvero come dicono sarà una bomba.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
eee-tablet tra 199 e 299$ il pad con win7 tra i 399 e i 499$ ![]() un video dei 2 pad qui ciauz
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
ciauz
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Milano
|
No Android (o pari) & ARM no party.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
ma vabbeh ha poca importanza, scala di grigi e un 6 pollici circa a 199 dollari è da segarsi ![]()
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ciauz
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Montecatini, Empoli
|
Quoto, era l'unica possibilita' di creare un'alternativa al vero iPad!
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:32.