|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
[ODIO INSIDE]voce pubblicità Barilla..
Ragazzi...non so se sono il solo..ma io ODIO..DETESTO..ABORRO....la voce (che tra l'alto ho scoperto che è di MINA) delle pubblicità della pasta barilla..
sembra una maestrina so tutto io...che spara stronzate stile Do Nascimiento....maestro di vita... ogni volta che la sento devo cambiare subito canale.. siete d'accordo con me? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
concordo, io odio anche le vocine idiote della mulino bianco "questo è il mio mulino" gne gne gne, ma vai a cagher
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: provincia di Varese
|
Quote:
mi fa
"La vita è un pellegrinaggio, e noi siamo fatti di cielo, ci fermiamo un poco qui, e poi riprendiamo il nostro cammino..." Q6600G0@[email protected]@801MHz-MSIGT10302GBddr5-Hannspree272PPB-Creative I-Trigue 5600 J.S.Bach, le montagne coi ghiacciai e il cielo stellato: il resto...- Ciao mamma e papà, sarete sempre con la mia anima, nei miei pensieri e nel mio cuore. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
+ 1
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: a casa mia
|
odiosa come quella delle sottilette...
Still every night I burn, every night I scream your name... Every night I burn, every night the dream's the same... Take me out tonight, Take me anywhere, I don’t care, I don’t care, I don’t care...* Una persona che nasconde una pentola incrostata è per forza di cose una persona speciale * Disorder Where is my mind |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Te lo appoggio
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Povco!
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Quote:
Pasta sfoglia emiliane doppio blizzard lame excalibur Barilla
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Fe
|
Quote:
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Io credevo fosse della doppiatrice di Meryl Streep.
P.s. Pure io la trovo odiosa... |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
è mina
quoto fastidiosissima |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Si, è insopportabile, oltre ad essere inutile. Devo comprare la pasta perchè me lo dice Mina? Mah
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
quoto!
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
io odio invece l'uso delle musiche a sproposito.. dovrebbe passarci veramente il gladiatore in quel mulino e fare una strage
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Oldest Republic
|
Confermo, sembra che fa un favore ad un amico a leggere il menù ad alta voce.
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Guardate che Mina in quella pubblicità recita così per citare ed omaggiare la mitica Tina Lattanzi ed il suo birignao.
http://it.wikipedia.org/wiki/Tina_Lattanzi Può anche non piacere ma è una cosa voluta e con un suo preciso senso artistico. " PROFANI !!! " .
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: a casa mia
|
Quote:
Still every night I burn, every night I scream your name... Every night I burn, every night the dream's the same... Take me out tonight, Take me anywhere, I don’t care, I don’t care, I don’t care...* Una persona che nasconde una pentola incrostata è per forza di cose una persona speciale * Disorder Where is my mind |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Mestre
|
Nel mulino che vorrei, fighe alcool e dj.
Si cmq è insopportabile.
Lian Li O11 Dynamic / Ryzen 7950X3D / Aorus X670 / Rog 360LC AIO White / 2x32GB G.Skill RGB6400 / WD Black SN850x 2TB m2 / beQuiet 850w modular / / MSI 3080 TI Gaming X / LG Ultrawide 38 / Logitech G915 Wireless / Logitech G502 Proteus Core / Logitech G Pro X Wireless
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:54.