|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Eurovision song contest (Eurofestival)
Anche stasera mezza europa si ferma per vedere questo programma e anche stasera la rai non lo trasmette perchè "siamo troppo belli" (mi pare che questa sia la motivazione ufficiale)
![]() Trasmissione televisiva non sportiva più vista del mondo e noi ce ne priviamo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: London
|
Confermo, qui impazziscono tutti per sto eurovision
![]() Quando ero in italia non sapevo nenache cosa fosse. Ieri al lavoro facevano le scommesse ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
|
Quote:
Più che un "sanremo versione europea" è "la versione europea di quello che sanremo dovrebbe essere". |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Una volta anche l'italia partecipava ed era trasmesso dalla rai.
Poi basta. E' grave ? .
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: London
|
Hanno stravinto i crucchi
![]() E il regno unito è arrivato ULTIMO ![]() ...comunque è davvero strano che l'italia non partecipi, ci sono davvero tutti i paesi, anche quelli scrausi come la Moldavia e la Bielorussia... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Io rivoglio i Lordi all'Eurovision!!
![]()
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Prov. Bari
|
Oddio, che io ricordi l'Eurofestival (all'epoca in cui veniva trasmesso anche da noi) era il regno della tamarraggine germano-anglo-scandinava più estrema
![]() Non so se il mitico Gunther vi abbia mai partecipato ma ecco, per farvi capire, io ce l'avrei visto bene ![]()
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Belgio
|
Quote:
Io non lo ricordo nei miei 35 anni di permanenza in Italia... L'ho sempre visto all'estero, in Grecia impazziscono, peggio dei mondiali e in tempi di crisi la televisione e' uno degli ultimi svaghi rimasti. In Belgio non ne ho idea, non guardo la TV belga, ma penso sia la stessa cosa.
Member of HWUpgrade's Forum since JUL 2000 - Matricola: #4534 - #67 - Puffo Aviatore Se godeste questo alberino, vi assicurate abboni alla mia alimentazione RSS! GODA! Quando fai le cose per bene, nessuno sospettera' mai che tu abbia fatto realmente qualcosa. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Da utente:
Se ricordo bene, l'ultimo italiano a partecipare all'Eurovision Song Contest fu Toto Cutugno. In compenso, quando ero in Islanda, i partecipanti lettoni cantavano in italiano. E quando gli amici islandesi, finlandesi, estoni, greci, francesi ecc. mi chiedono perché l'Italia non partecipa, io rispondo sempre che è perché agli italiani non piace perdere ![]()
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Linguate sul Prepuzio (MI)
|
Fino a una decina di anni fa lo trasmetteva anche la Rai (ma a notte fonda tipo dalle 24 alle 03....)
Ne vidi due edizioni (una con Toto Cutugno e mi pare una con in Jalisse... ![]() Era comunque l'impero della truzzaggine: il 95% del canzoni era roba con balalaike, fisarmoniche, mandolini....roba che non usano più nemmeno a Guantanamo.
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
me lo sono visto sul satellite.... ma mi pare che sia tipo castrocaro !
l'italia deve difendere la festicciola paesana di sanremo. che quest'anno ha raggiunto il massimo spessore musicale, con il nano e il re dei sottaceti ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
se vi interessa in italiano è ancora trasmessa dalla televisione ticinese (svizzero-italiana)
![]() Qui da noi è divertentissimo perchè gli svizzero tedeschi e francesi ci tengono tantissimo, si discute un anno intero su chi mandare, e poi le votazioni avvengono da nazione per nazione, e a noi non ci vota mai nessuno ![]() ![]() è cmq un concorso che non ha valore musicale, del tipo che metti la danimarca partecipa, ed ecco che le persone in svezia e norvegia chiamano e gli danno il massimo dei punti, così per contraccambiare quelli danesi li danno a norvegesi e svedesi..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
|
Il probelma Italiano è che il nostro iscritto all'EBU è la RAI e quindi solo loro possono trasmetterlo (perchè non lo facciano almeno su RAI4 è un mistero).
Se lo potesse prendere mediaset (che ha spesso dimostrato di saper trasmettere eventi internazionali meglio della RAI) potrebbe sbattere su Italia 1 la finale con il commento della gialappas e la truzzaggine anglo-tedesco-nord-est europea sarebbe sfruttata a dovere. Tanto tutta europa la trasmette con il commento in voice-over (come la gialappas fa le sue trasmissioni da decenni). Magari potrebbe anche spedire un vincitore di reality inutile e farci partecipare, tanto ormai tutti i paesi mandano vincitori di reality. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
ha vinto una tetesca!
ma ha cantato in tetesco ??? cavolo io non capisco come possa vincere una canzone in tetescooo ! C'.a.'s.;'s
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Ogni tanto ne facciamo una dritta. Personalmente abolirei anche San Remo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
mamma mia quale atroce privazione!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Bannato
|
Quote:
Si vede che i 125 milioni di spettatori a livello europeo ieri sera hanno sbagliato canale |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
|
Quote:
Ultima modifica di mixkey : 30-05-2010 alle 15:44. |
|
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:25.