|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
santoro e le fughe di notizie
http://www.repubblica.it/ultimora/24...taglio/3784627
chi di fuga di notizia ferisce di fuga di notizia perisce ma anche "sopra la fuga di notizie santoro campa..." cioè questo tizio ci fa i miliardi a trafugare notizie per spiattellarle in tv poi si lamenta che quello che riguarda lui deve restare segreto? Quote:
|
|
|
|
#2 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2010
|
Quote:
E soprattutto dei fatti suoi non ne va delle sorti del paese.
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
invece si perchè come è successo nel 2006 l'opinione pubblica è stata influenzata e ha fatto vincere prodi (che abbiamo visto i grandi risultati...)
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
Toshiba Satellite L855-10W - Asus H97 Pro Gamer, Intel i5-4690, G.Skill TridentX F3-1600C7D-16GTX, SSD Samsung 850 Pro 256GB, 2 x WD10EADS 1 TB, MSI GeForce GTX 970 Gaming 4G, Asus BW-16D1HT, APC Back-UPS ES 700VA, LG 22", Philips MMS 231/00 |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2010
|
Quote:
Ah,adesso la gente può essere influenzata? Ma come pensavo che "gli italiani non fossero mica scemi". Complimenti per l'auto goal. Che poi anche fosse vero questo non c'entra nulla con "le fantasiose interpretazioni" che millanti; la fantasia sta solo nella testa di chi è così *inaccettabilmente sbadato* da non rendersi conto di quanto *sia davvero poco degno ed inappropriato* il comparto berlusconiano.
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
stai parlando della telefonata di fassino divulgata dai giornali di berlusconi, che aveva ascoltato berlusconi (lo stesso berlusconi che oggi tuona contro le intercettazioni e prepara leggi da cina comunista) e che ha fatto rispostare molti voti su berlusconi consentendogli un insperato pareggio dopo 5 anni di danni al governo vero?
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
E la massiccia campagna mediatica di Ilvio gli ha addirittura fatto strappare un pareggio. Ma magari ora avrai anche il coraggio di dire che in italia si viveva meglio nel 2005 rispetto al 2001.
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
Quote:
|
|
|
|
#10 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
massiccia dove? era piena par condicio tra 2005 e 2001 è cambiato poco, di sicuro erano state fatte tante opere che i governi precedenti si erano sognati...
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
solo quella che guarda santoro
![]() Quote:
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Si, certo. ![]() Berlusconi non è il padrone di 3 tv nazionali e il suo fido vespa più tutti gli altri in rai ovviamente non facevano campagna a suo favore. ![]() E ovviamente hai giusto dimenticato il *piccolissimo* crollo del potere di acquisto degli italiani dovuto al passaggio all'euro che il tuo paladino non è riuscito a controllare in alcun modo e che ha portato ad un sostanziale RADDOPPIO di una discreta quantità di prodotti e servizi e che ha portato all'introduzione QUATTRO ANNI DOPO, quando era TOTALMENTE INUTILE, di un organismo per i suddetti controlli per mangiarsi ancora più soldi. ![]() A meno che tu non sia uno di quei pochi che si sono arricchiti RUBANDO agli italiani col passaggio all'euro ovviamente.
|
|
|
|
#13 |
|
Registered User
Iscritto dal: Oct 2009
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
quand'è che la pianterai di postare ignorando qualsiasi dato e qualsiasi realtà di fatto? Perchè ogni thread deve finire nello spiattellarti le smentite alle puttanate propagandistiche che ritiri fuori identiche al thread dopo?
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il raddoppio dei prezzi c'è stato in tutto il mondo, a causa della politica di espansione monetaria usa. esattamente come sta accadendo in questo periodo infatti i prezzi non sono aumentati solo in italia ma nel resto del mondo, tant'è che la differenza di prezzi da paese a paese è rimasta sostanzialmente invariata (1% + o - ci stanno sempre ma non di certo il 100%)
|
|
|
|
#16 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
senza vergogna proprio ![]() Quote:
dei governi onesti manco durante gli incubi si sognano certe cose ![]() ma poi non era colpa dell'euro di prodi, del trattore di dipietro ecc? |
||
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() perchè qui ci si è sempre lamentati (i berluscones) che grazie a prodi siamo entrati nell'euro con un cambio sfavorevole ed è colpa sua se tutto è aumentato e altre minchiate del genere |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
era meglio se mettivi lo struzzo che mette la testa sotto terra
a dire il vero sono uno dei pochi che si basa sui dati qui dentro... gli altri si limitano a scopiazzare articoli di fantomatici giornalisti
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:46.