|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
urgente consiglio per navigazione mobile
ho bisogno di consigli in quanto ho poche ore per acquistare una chiavetta internet...
vorrei optare per un abbonamento.. ad esempio l'internet pack della tim che mi offre a 49€ 40 ore al mese per 12 mesi... Ho due domande... la potenza del segnale è indifferente se si sceglie tim, 3 o vodafone? per me che utilizzerei la connessione molto poco.. su 1 ora al giorno massimo quale abbonamento sarebbe più adatto? grazie
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
# DUCATI CORSE MDC833UP
# Olivetti Olicard 100 # ONDA MT503HSA # ONDA MT833UP # HUAWEI E1800 vorrei acquistare l'internet pack 40.. ma come scegliere la chiavetta?
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2009
|
la potenza del segnale come anche la velocità cambiano da operatore a operatore a seconda della zona
tre le chiavette la migliore è la e1800 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
ciao
perché la migliore sarebbe la e1800? Potreste motivare anche brevemente questa affermazione? Mi ritrovo a dover scegliere una di queste chiavette, e a leggere le (poche) descrizioni sul sito tim sembrano equivalenti. Sui siti dei produttori neanche si trovano o comunque non ci sono molte informazioni in più ![]() grazie! Quote:
Quote:
Quote:
-GoV- Community: multigaming community attiva su TF2, CSS, BC2, BF3, Minecraft, Dota2. Dal 2005 Nome del nostro server principale su ogni gioco supportato: WantedGoV.IT | Beautiful Girl (cercalo nella lista server!) Teamspeak 3: ts.wantedgov.it (no password) |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:14.